Vai al contenuto

Scheda video rotta su iMac 2,5 mid.2010


Leoxxx84

Messaggi raccomandati

Ciao,io ho la scheda video andata sul mio iMac 21,5 mid.2010,su cui avevo da poco montato un SSD tra l'altro,cosa mi conviene fare???I negozi fisici della mia zona mi hanno tutti detto che non possono fare nulla centri Apple compresi.Avevo letto della barinatura o qualcosa del genere però leggendo non mi sembra conveniente,voi che mi consigliate???Considerando che anche se compro una scheda video non sono in grado di montarla da solo e dovrei pagare anche qualcuno per il montaggio.Mi dispiace buttarlo perché andava benissimo specie dopo aver messo l'ssd.Datemi un consiglio please

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi la procedura illustrata per bene e anche un riferimento per acquistare una scheda usata di ricambio

https://it.ifixit.com/Guida/iMac+Intel+21.5-Inch+EMC+2389+GPU+Card+Replacement/6272?lang=en

 

Se non ti senti di fare un intervento del genere, che certamente è difficile, devi chiedere a qualche centro di assistenza se te lo fa, senza garanzia, a tua responsabilità e comprando tu il pezzo di ricambio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,ho visto che al link che mi hai dato non è disponibile e su eBay costa sui 200euro ricondizionata, considerando che poi dovrei trovare e pagare chi la installa non so quanto convenga,anche perché non é nuova,se poi dopo poco mi parte pure quella son "rovinato",quasi quasi pensavo a un Mac Mini magari non l'ultimo uscito ma sempre nuovo,magari riesco a vendere il mio iMac come pezzi di ricambio così ricavo qualcosa.Voi cosa dite mi conviene riparare il mio???Alla fine spenderei almeno 300 euro per avere comunque una scheda video usata che non si sa quanto duri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...