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[Risolto] Nessun abbinamento


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Buonasera,
non riesco a collegare l’iwatch 2 preso ricondizionato presso noto rivenditore online con il mio iphone 8 aggiornato a iOS 12.3.1 in modalità automatica.
Ho provato anche in modalità manuale, inserendo il codice di 6 cifre che ho trovato sull’ordine, ma non funziona, non do se è il codice giusto.

Inizialmente il telefono vede l’iwatch, ma mi dice abbinamento non riuscito.
Potete aiutarmi?
Grazie.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

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in primis il tuo whatch a regola doveva arrivare resettato pulito , poi tu scegli o meno se inserire un codice, ma a corredo NON dovresti aver alcun codice, se non funziona la procedura sotto chiedi Lumi alla societa' ove e' stato acquistato.

 

https://support.apple.com/it-it/HT204505

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

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Mi richiede un codice di 6 cifre per fare l’abbinamento manuale.

Domanda stupidissima, può darsi che non vada a buon fine perché l’iwatch non viene indossato, ma solo appoggiato sul tavolo?

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8 minuti fa, flea2001 dice:

Mi richiede un codice di 6 cifre per fare l’abbinamento manuale.

Domanda stupidissima, può darsi che non vada a buon fine perché l’iwatch non viene indossato, ma solo appoggiato sul tavolo?

Perché devi fare l'abbinamento manuale? E' questo che non capisco, deve essere automatico, e se non te lo fa, i codici non ti servono a nulla, devi seguire la procedura che ti dice.

https://support.apple.com/it-it/guide/watch/apdde4d6f98e/watchos

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Provato l’abbinamento con il 6s ed è riuscito immediatamente, come da tradizione Apple.

A questo punto la colpa, per così dire, è dell’iPhone 8 di mia moglie.

Se faccio Impostazioni >Generali >Inizializza> Contenuto e Impostazioni risolvo qualcosa o rischio di far danni?

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Risolto, con un reset delle impostazioni di rete come consigliato.

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