Vai al contenuto





flea2001

[Risolto] Nessun abbinamento

Recommended Posts

Buonasera,
non riesco a collegare l’iwatch 2 preso ricondizionato presso noto rivenditore online con il mio iphone 8 aggiornato a iOS 12.3.1 in modalità automatica.
Ho provato anche in modalità manuale, inserendo il codice di 6 cifre che ho trovato sull’ordine, ma non funziona, non do se è il codice giusto.

Inizialmente il telefono vede l’iwatch, ma mi dice abbinamento non riuscito.
Potete aiutarmi?
Grazie.

Modificato da flea2001
Risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


in primis il tuo whatch a regola doveva arrivare resettato pulito , poi tu scegli o meno se inserire un codice, ma a corredo NON dovresti aver alcun codice, se non funziona la procedura sotto chiedi Lumi alla societa' ove e' stato acquistato.

 

https://support.apple.com/it-it/HT204505

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai il reso subito, senza se e senza ma, non ti dovevano dare nessun codice perché  Watch ti deve arrivare da configurare come nuovo.

  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anfatty.... 😄

  • Mi piace 1

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi richiede un codice di 6 cifre per fare l’abbinamento manuale.

Domanda stupidissima, può darsi che non vada a buon fine perché l’iwatch non viene indossato, ma solo appoggiato sul tavolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ma non va bene NON deve chiederti alcun codice. 


 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, flea2001 dice:

Mi richiede un codice di 6 cifre per fare l’abbinamento manuale.

Domanda stupidissima, può darsi che non vada a buon fine perché l’iwatch non viene indossato, ma solo appoggiato sul tavolo?

Perché devi fare l'abbinamento manuale? E' questo che non capisco, deve essere automatico, e se non te lo fa, i codici non ti servono a nulla, devi seguire la procedura che ti dice.

https://support.apple.com/it-it/guide/watch/apdde4d6f98e/watchos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato l’abbinamento con il 6s ed è riuscito immediatamente, come da tradizione Apple.

A questo punto la colpa, per così dire, è dell’iPhone 8 di mia moglie.

Se faccio Impostazioni >Generali >Inizializza> Contenuto e Impostazioni risolvo qualcosa o rischio di far danni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così lo ripristini da fabbrica e poi devi recuperare tutto da un backup, prova invece a ripristinare le solo le impostazioni di rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, con un reset delle impostazioni di rete come consigliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo