Vai al contenuto

Maverick, Yosemite o El Capitan?


alepan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

avrei un piccolo dubbio su cosa installare sel mio vecchio macbookpro del metà 2009.

Premesso che, poveraccio, fa ancora il suo sporco lavoro e quindi non vorrei spendere per cambiarlo con un altro, l'unica cosa che dovrei fare e cambiare tastiera (ormai con i caratteri consumati) e gli altoparlanti (che gracchiano), e che, arriverà a giorni un nuovo HD SSD della crucial modello MX da 500 con cui vorrei cambiare quello originale e che attualmente ha 8 Gb di RAM montati, (oltre questo non posso montare a quanto pare sul mio mac), vorrei chiedere quale potrebbe essere l' OSX migliore da installare da zero sul nuovo Crucial in modo da far girare tutto in modo molto fluido e veloce?

 

Sarebbe meglio Maverick, Yosemite o El Capitan?

 

Grazie mille per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Elliot dice:

Sempre l'ultima versione possibile.

concordo.

7 ore fa, Carolus73 dice:

Consiglio di montare l'ultima versione disponibile per il tuo Mac che è El Capitan

 

Se l'ultima è El Capitan, che El Capitan sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 11/7/2019 at 11:27, Glacy dice:

Yosemite ai tempi era il top,  El Capitain un chiodo clamoroso. 

Beh si Yosemite pure me lo ricordo, El Capitan era più pesante, è vero ... io avevo già 8GB di RAM con un i5 ed SSD, ecco xk andava bene 😁

Poooi, se vogliamo essere veramente nostalgici, ragazzi, Snow Leopard .... ma che OS era? DAI!

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...