Vai al contenuto

RIDIMENSIONARE IN CONTEMPORANEA PIU' CLIP SU FINALCUT EXPRESS 4


Marco 72

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, vi spiego il mio problema. Premetto che ho terminato un montaggio su FINALCUT EXPRESS 4 ed ho avuto dei problemi nel momento in cui ho esportato il filmato dovuti probabilmente alla sovrapposizione di clip con vari effetti applicati. Tale filmato incriminato all'interno del video di 55 minuti dura circa 1 minuto e come ripeto è pregno di effetti. Procedendo per tentativi, mi sono copiato l'intero video in un nuovo progetto ed ho lanciato l'esportazione. In un primo momento pareva avesse funzionato in quanto FINALCUT mi ha generato il mio file .MOV, poi mi sono accorto che mentre su tutto il filmato appaiono le bande nere sopra e sotto com'è giusto che sia, nel minuto in cui ci sono sovrapposizioni di clip ed effetti il filmato è a tutto schermo. Tutto è stato ingrandito, dai video alle immagini, tutto in proporzione. Quello che vi chiedo è se selezionando tutto assieme (il minuto incriminato) riesco a riportare tutto nella dimensione originale senza che seleziono una clip alla volta.

Grazie anticipatamente per le risposte che mi arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...