Vai al contenuto

Zoiper su iOS


Keiap

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una domanda che riguarda il voip. Sto cercando di configurare Zoiper sul mio iphone Xs (che è dual sim) in modo tale da accostare al mio numero privato anche l'interno dell'ufficio. A lavoro utilizziamo un servizio di un'azienda romana che di chiama OpenVoip e i colleghi mi dicevano dovrebbe essere possibile fare questa cosa ossia: portare il numero dell'interno con me in modo da essere reperibile anche quando non fisicamente in ufficio (non per morbosità ma in questo periodo sarebbe un servizio molot utile per me). Tra l'altro questo voip basato essenzialmente sull'open source di asterisk ha un centralino niente male che permette tutta una serie di funzioni, più o meno conosciute, come le chiamate in coda o la segreteria. Insomma mi chiedevo se non fosse possibile una volta configurato Zoiper utilizzare a mio piacimento le funzioni a cui sono abilitato dal centralino del mio ufficio. Insomma prima di seguire tutte le istruzioni per la configurazione che, come potete vedere, non sono pochissime volevo sapere se qualcuno di voi già usa questo servizio, se effettivamente ha una sua utilità, funziona e si sente bene, se non genererà conflitto con le mie due sim già inserite nell'iphone. Attendo vostre! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...