Vai al contenuto

ppine_apple

[Risolto] Accettare le app per aggiornarle

Recommended Posts

Buon giorno e buon sabato a tutto il forum.

in seguito alla recente apparizione di un aggiornamento per Pages,, Numbers e Keynote, mi si è manifestato uno strano errore. Dato che gli aggiornamenti autometici non si eseguivano ho provato a farli manualmente, ma cliccando su "aggiorna tutto" mi appre una finestra che mi dice " Per aggiornare queste applicazioni è necessario accettarle nella pagine account dell'App Store".

Ho girovagato un po' in App store ma non riesco a capire dove vanno accettate?

E' capitato ad altri?

Grazie a tutti e buon WE

Modificato da ppine_apple

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, si tratta di un mac acquistato ex novo.

Per quello che ho letto in rete, si tratta di un conflitto tra le app che risultano preinstallate sul mac nuovo e quelle che già erano state acquistate con l'account Apple ID.

Proverò a disinstallare le app e a reinstallare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno il post per il futuro: è stato sufficiente disinstallare le app presenti sul mac e poi reinstallarle.

Evidentemente quelle installate di default sul Mac andavano in conflitto con quelle che risultavano scaricate tramite l'AppStore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo