STELLA Segnala messaggio Inviato Giugno 30 La maggior parte degli audio su Mac arrivano con la freccia in basso, non posso ascoltarli dal Mac, devo andare su iPhone e dal Mac non posso neanche scaricarli. Un consiglio? Grazie Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Maurizio Segnala messaggio Inviato Giugno 30 Credo sia semplicemente perché l'app non ha la priorità rispetto ai terminali mobili. Se riprovi dopo qualche tempo il file c'è e si può fruire nonché scaricare. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CathyEarnshaw Segnala messaggio Inviato Luglio 21 Io non ho questo problema. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Maurizio Segnala messaggio Inviato Luglio 21 In effetti è occasionale. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drzoom Segnala messaggio Inviato Luglio 21 Il 30/6/2019 at 15:22, STELLA dice: La maggior parte degli audio su Mac arrivano con la freccia in basso, non posso ascoltarli dal Mac, devo andare su iPhone e dal Mac non posso neanche scaricarli. Un consiglio? Grazie Basta cliccare su quella frecci verso il basso e ti compare la freccia verso destra, almeno da me é così Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti