Vai al contenuto

Aiuto ho un grosso problema con Spotlight sul mio IPHONE X


Messaggi raccomandati

11 ore fa, Germano Cervini dice:

Ciao a tutti, sono quasi disperato , sono da 3/4 giorni che non mi funziona più Spotlight e ricerca , ogni volta che entro dal menu HOME e inserisco una parola o nome di una app, non mi esce nessuna ricerca, ho anche ripristinato il mio iphone X da itunes con il backup, ma nulla, chi mi aiuta, vi prego!

Prova andare in Impostazioni< Suggerimenti di Siri e spunta <Suggerimenti Spotlight e< suggerimenti in Cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Germano Cervini dice:

Ciao a tutti, sono quasi disperato , sono da 3/4 giorni che non mi funziona più Spotlight e ricerca , ogni volta che entro dal menu HOME e inserisco una parola o nome di una app, non mi esce nessuna ricerca, ho anche ripristinato il mio iphone X da itunes con il backup, ma nulla, chi mi aiuta, vi prego!

 

Se lo ripristini e poi ci rimetti il backup il problema torna...

 

Hai provato a fare un ripristino delle sole impostazioni?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Germano Cervini dice:

ho anche un altro problema, premetto che  prima dell'ultimo aggiornamento funzionava tutto a meraviglia, noto che se uso la ricarica wireless ogni tanto mi si blocca a 80% e non va avanti, con il cavo è tutto ok

https://support.apple.com/it-it/HT201569

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok, quindi ho scoperto una cosa che non sapevo del mio iphone x, se fa troppo caldo , visto che il caricatore wireless sta un po nascosto ed un posto poco ventilato, e arriva a temperature alte, per salvaguardare la batteria, il sistema blocca la ricarica a 80%, confermi?, quindi che mi conviene fare? ricaricare solo tramite cavo in questo periodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Germano Cervini dice:

mi metti il link completo

grazie

 

il link è completissimo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...