Vai al contenuto

Iphone X nel 2019? Ha senso?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, altamente fedele alla LG é ora di cambiare telefono... Ho trovato in un noto store iPhone x in offerta a 750€, ha senso acquistarlo nel 2019 (se si ha un badget basso.... Per modo di dire), apple lo ha ritirato dal mercato prsticamente subito, come?mai? Aveva problemi?

 

Grazie

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Face id embrionale come tutti i primi modelli doveva esser testato dalla massa., comunque Ad oggi è un no sense prenderlo ora a settembre escono i nuovi modelli.  ...!! 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio devi, punta a XR, è migliore, più aggiornato e in noti store si trova la versione da 128 GB allo stesso prezzo che hai indicato tu per l'X. Altrimenti aspetta, fra poche settimane escono i modelli nuovi e gli sconti potrebbero estendersi agli XS.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema é che dato che dovrò pure cambiare il macbook il mio budget non é dei massimi... 🤤

 

Quindi ci sará una buona probabilitá di trovare Xr o Xs a prezzi ribassati una volta usciti i nuovi modelli?

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabile che avranno un ribassso i vecchi modelli come e' sempre stato del resto.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, zeno cavallari dice:

Il problema é che dato che dovrò pure cambiare il macbook il mio budget non é dei massimi... 🤤

 

Quindi ci sará una buona probabilitá di trovare Xr o Xs a prezzi ribassati una volta usciti i nuovi modelli?

Già XS ieri da 64gb costava 200 euro in meno su Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...