Vai al contenuto





abrasmith

Come esportare un file PST di Outlook in un altro formato?

Recommended Posts

È possibile utilizzare lo strumento di conversione da PST a MBOX. Questo software facile da convertire file PST in formato file MBOX. Il file PST in MBOX è supportato in più client di posta elettronica come Pocomail, Entourage, Apple Mail e molti altri. Strumento di conversione da PST a MBOX Supporta tutte le versioni di MS Outlook e Windows. Ti consiglio di provare la sua versione demo gratuita e analizzare tutte le funzionalità e il funzionamento di questo software. Per maggiori informazioni visita qui: - https://www.toolsbaer.com/pst-to-mbox-conversion/

  • Non mi piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


PST to MBOX Converter è un processo di migrazione dei file PST in formato file MBOX. Per rendere questo processo più semplice, è necessario prendere l'aiuto di PST per il software MBOX Converter. File PST che supporta formalmente vari client di posta elettronica come Thunderbird, WLM, Apple Mail, Sea Monkey, ecc. Convertitore da file PST a MBOX supportato da MS Outlook 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016. Convertitore da PST a MBOX rende la conversione PST sicura e sicura.

 

Per maggiori informazioni visita qui: - https://www.downloadtopten.com/converter/pst-to-mbox/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi convertire il tuo file PST in un altro formato come MBOX, EML, EMLX, MSG e VCard, usa ToolsGround Outlook Converter che può esportare in modo efficiente i dati PST di Outlook all'istante. ti aiuta ad accedere ai dati di Outlook in qualsiasi client di posta elettronica.

Ulteriori informazioni:- https://www.toolsground.com/outlook-converter/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WholeClear PST Converter esporta più file PST di Outlook in vari formati come: MBOX, EML, EMLX, NSF, MSG, HTML, MHTML. Puoi anche esportare file PST in account Yahoo, Gmail, Hotmail, G suite, Office 365 usando questo convertitore di Outlook. Supporta tutti i più recenti sistemi operativi Outlook e Windows.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo