Vai al contenuto

Problemi riproduzione video


Rudy95

Messaggi raccomandati

Buonasera, io avrei un problema con la riproduzione di file video (1080) da Mac a TV tramite HDMI. Quando collego il mio computer ed eseguo il file con VLC, la riproduzione non è completamente fluida, ma si notano come alcuni scatti, solo nel video, l'audio non sembra dare problemi. Qualcuno di voi sa per caso il motivo? Io ho un Macbook Pro (Retina, 13-inch, Early 2015), processore 2,9 GHz Intel Core i5, scheda grafica Intel Iris Graphics 6100 1536 MB, mentre la TV è un LG OLED55C8PLA LED TV 55" 4K Ultra HD Smart TV ed uso un HDMI 2.0 acquistato su Amazon. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio Imac all' occorrenza uso in wi_fi con mirrolink la visione da Imac a smart tv Lg e non ho alcun problema di visione fluido e perfetto,  strano che con il cavo tu abbia problemi,  prova in wi_fi e vedi se la situazione cambia. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Glacy dice:

Dal mio Imac all' occorrenza uso in wi_fi con mirrolink la visione da Imac a smart tv Lg e non ho alcun problema di visione fluido e perfetto,  strano che con il cavo tu abbia problemi,  prova in wi_fi e vedi se la situazione cambia. 

Eh ma la mia connessione è parecchio scarsa, quindi usando mirrorlink ho paura che sia peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rudy95 dice:

Quanto costa però plex? E serve una buona connessione vero?

Gratis, a meno che tu voglia funzioni in più di cui puoi fare a meno.

Non così tanta, prova non ti costa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Elliot dice:

Gratis, a meno che tu voglia funzioni in più di cui puoi fare a meno.

Non così tanta, prova non ti costa nulla.

Ok grazie, pensavo costasse anche la versione base

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...