Vai al contenuto

Rudy95

Problemi riproduzione video

Recommended Posts

Buonasera, io avrei un problema con la riproduzione di file video (1080) da Mac a TV tramite HDMI. Quando collego il mio computer ed eseguo il file con VLC, la riproduzione non è completamente fluida, ma si notano come alcuni scatti, solo nel video, l'audio non sembra dare problemi. Qualcuno di voi sa per caso il motivo? Io ho un Macbook Pro (Retina, 13-inch, Early 2015), processore 2,9 GHz Intel Core i5, scheda grafica Intel Iris Graphics 6100 1536 MB, mentre la TV è un LG OLED55C8PLA LED TV 55" 4K Ultra HD Smart TV ed uso un HDMI 2.0 acquistato su Amazon. Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio Imac all' occorrenza uso in wi_fi con mirrolink la visione da Imac a smart tv Lg e non ho alcun problema di visione fluido e perfetto,  strano che con il cavo tu abbia problemi,  prova in wi_fi e vedi se la situazione cambia. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Glacy dice:

Dal mio Imac all' occorrenza uso in wi_fi con mirrolink la visione da Imac a smart tv Lg e non ho alcun problema di visione fluido e perfetto,  strano che con il cavo tu abbia problemi,  prova in wi_fi e vedi se la situazione cambia. 

Eh ma la mia connessione è parecchio scarsa, quindi usando mirrorlink ho paura che sia peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Elliot dice:

Se sulla tua TV puoi installare l'app Plex sei a posto, sul Mac installi Plex Media Server e vivi sereno, senza cavi o altro.

https://www.plex.tv

Quanto costa però plex? E serve una buona connessione vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rudy95 dice:

Quanto costa però plex? E serve una buona connessione vero?

Gratis, a meno che tu voglia funzioni in più di cui puoi fare a meno.

Non così tanta, prova non ti costa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Elliot dice:

Gratis, a meno che tu voglia funzioni in più di cui puoi fare a meno.

Non così tanta, prova non ti costa nulla.

Ok grazie, pensavo costasse anche la versione base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo