Vai al contenuto

iPhone X riscalda


angiolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Da qualche tempo il mio iPhone X riscalda tantissimo. Anche senza aprire particolari applicazioni pesanti. Ho anche inizializzato senza installare nessun backup ma nulla. Inoltre da qualche giorno la ricezione è ballerina. Rete Vodafone. Due tacche è a volte perde la linea. Assistenza? O posso provare altro? Grazie a tutti

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventa veramente bollente... sicuramente le temperature influiscono. Ma l'altro iPhone X in uso riscalda ma nella norma... questo diventa incandescente... e poi anche il problema della ricezione ballerina...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Si credo anche io che la ricezione ballerina contribuisca a riscaldarlo. Oggi mi hanno proposto uno scambio. Questo X per un p30 pro. Il p30 pro ha qualche settimana di vita. Inoltre dove dare 120 euro di differenza. Dico però a me Android non piace. Sono tentato per via delle foto che fa e lo terrei solo fino all'uscita del prossimo iPhone. Voi che fareste?

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, angillo dice:

Si credo anche io che la ricezione ballerina contribuisca a riscaldarlo. Oggi mi hanno proposto uno scambio. Questo X per un p30 pro. Il p30 pro ha qualche settimana di vita. Inoltre dove dare 120 euro di differenza. Dico però a me Android non piace. Sono tentato per via delle foto che fa e lo terrei solo fino all'uscita del prossimo iPhone. Voi che fareste?

 

Ma anche no

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Un iPhone per un P30 follia pura.... Un iPhone si cambia solo per un altro iPhone di fascia superiore,  altre marche non sono contemplate a mio modesto avviso. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono contemplate neanche per me in realtà... mi attirava il comparto fotografico... 😂

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ho visto che fa delle bellissime foto... e volevo farmi un giro 😂

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto belle le fa chi è dietro l obiettivo non il device.  ... Ricordalo sempre.  ...!! 😅

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo sicuramente è una cosa che ho sempre pensato anche io... però devo dire che la sera l'x non sia proprio indicatissimo per fare le foto... comunque si desisto dal fare una tavolata 😂

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2019 at 12:40, Glacy dice:

Le foto belle le fa chi è dietro l obiettivo non il device.  ... Ricordalo sempre.  ...!! 😅

Non è vero, io ho uno Xiaomi di fascia bassa e fa le foto migliori del tuo cippa XS Max...

:libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...