Vai al contenuto

TIME MACHINE - BACKUP ITUNES


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

ho sempre fatto il backup del mio Mac con Time Machine ma solo ora mi sono accorto che nei backup delle cartelle di iTunes e iTunes media non sono presenti tutti i mie brani e le cartelle risultano datate 2014, come se da quella data non si fossero aggiornate. Ho chiamato il supporto Apple e mi hanno suggerito di fare il consolidamento della libreria, ma anche in questo modo il backup non è avvenuto.

A cosa potrebbe essere dovuto il problema ?

Grazie in anticipo.

MK

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mauro karson dice:

Buongiorno,

ho sempre fatto il backup del mio Mac con Time Machine ma solo ora mi sono accorto che nei backup delle cartelle di iTunes e iTunes media non sono presenti tutti i mie brani e le cartelle risultano datate 2014, come se da quella data non si fossero aggiornate. Ho chiamato il supporto Apple e mi hanno suggerito di fare il consolidamento della libreria, ma anche in questo modo il backup non è avvenuto.

A cosa potrebbe essere dovuto il problema ?

Grazie in anticipo.

MK

 

Time machine saliva tutto quindi è probabile che in quelle cartelle tu non abbia le cose salvate.

 

https://support.apple.com/kb/PH20483?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

 

Controlla che sia attiva in iTunes la voce "Copia i file nella cartella iTunes Media quando vengono aggiunti alla libreria"

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...