Vai al contenuto

Problemi scrittura testo su MacBook Pro [RISOLTO]


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho questo problema che si ripete da tempo ed ora forse con maggior frequenza: mentre sto scrivendo (ad esempio il testo di questo post) il testo anzichè continuare di seguito si va a posizionare random indietro...ad esempio queste ultime parole potrebbero continuare sulla riga sopra dopo la quinta parola. Una grande seccatura se non me ne accorgo subito! Non capisco se si tratti di un bug o cosa....mi ricordo che già mi succedeva su iMac ma raramente. Non c'entra il tipo di programma utilizzato: può capitare sia con Word che su un browser o Excel (non tarocchi). Grazie in anticipo se saprete darmi un consiglio. OS è Mojave 10.14.5

MacBook Pro 15", iMac 21,5", iPhone 6S

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica ipotesi che mi viene in mente al momento è quella di un problema di falsi contatti nella tastiera.

 

L'ideale sarebbe che tu riuscissi a cogliere "in fragrante" il fenomeno per osservare/annotare quello che hai fatto subito prima e cercare magari in seguito di replicarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un problema con le tastiere degli MBP ed infatti Apple sta richiamando tutti i modelli dal 2015 al 2019.

Se anche il tuo Mac fa parte di questo richiamo portalo in un Apple Store per la riparazione gratuita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...