Vai al contenuto

Brother Cunene

Problemi scrittura testo su MacBook Pro [RISOLTO]

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho questo problema che si ripete da tempo ed ora forse con maggior frequenza: mentre sto scrivendo (ad esempio il testo di questo post) il testo anzichè continuare di seguito si va a posizionare random indietro...ad esempio queste ultime parole potrebbero continuare sulla riga sopra dopo la quinta parola. Una grande seccatura se non me ne accorgo subito! Non capisco se si tratti di un bug o cosa....mi ricordo che già mi succedeva su iMac ma raramente. Non c'entra il tipo di programma utilizzato: può capitare sia con Word che su un browser o Excel (non tarocchi). Grazie in anticipo se saprete darmi un consiglio. OS è Mojave 10.14.5

Modificato da Brother Cunene

MacBook Pro 15", iMac 21,5", iPhone 6S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica ipotesi che mi viene in mente al momento è quella di un problema di falsi contatti nella tastiera.

L'ideale sarebbe che tu riuscissi a cogliere "in fragrante" il fenomeno per osservare/annotare quello che hai fatto subito prima e cercare magari in seguito di replicarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..mmm... ci farò caso anche se mi sembra che accada il modo del tutto casuale. Grazie comunque!

MacBook Pro 15", iMac 21,5", iPhone 6S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un problema con le tastiere degli MBP ed infatti Apple sta richiamando tutti i modelli dal 2015 al 2019.

Se anche il tuo Mac fa parte di questo richiamo portalo in un Apple Store per la riparazione gratuita

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo