Vai al contenuto

problema alimentazione focusrite solo con iPad


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutto il forum, ho comprato l'adattatore apple lightning per connettere l'pad alla scarlett focusrite solo.

L'adattatore fornisce due uscite, una usb per la scheda ed una per la alimentazione della stessa. Il problema è che quando connetto

la scheda e l'alimentatore sull'ipad mi esce un messaggio che la focusrite necessita di più potenza per essere alimentata. Questo adattatore dovrebbe essere stato costruito apposta per questo tipo di applicazione. Qualcuno sa dirmi se è un difetto dell'accessorio o se in effetti non si può alimentare tramite esso la focusrite? Da quello che avevo letto nelle caratteristiche e nelle recensioni l'adattatore dovrebbe funzionare anche con schede audio. Questo è... grazie!!

image.png.b8eb96d65cdb211e6657d986fd5378cb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mac-cheroni dice:

Buongiorno a tutto il forum, ho comprato l'adattatore apple lightning per connettere l'pad alla scarlett focusrite solo.

L'adattatore fornisce due uscite, una usb per la scheda ed una per la alimentazione della stessa. Il problema è che quando connetto

la scheda e l'alimentatore sull'ipad mi esce un messaggio che la focusrite necessita di più potenza per essere alimentata. Questo adattatore dovrebbe essere stato costruito apposta per questo tipo di applicazione. Qualcuno sa dirmi se è un difetto dell'accessorio o se in effetti non si può alimentare tramite esso la focusrite? Da quello che avevo letto nelle caratteristiche e nelle recensioni l'adattatore dovrebbe funzionare anche con schede audio. Questo è... grazie!!

image.png.b8eb96d65cdb211e6657d986fd5378cb.png

 

Che caricatore usi mentre è collegata la scheda audio?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto... ho fatto una prova collegando solo la focusrite direttamente al caricabatterie e nada, non si accende 

Sapete se ci sono caricabatterie per iPad più potenti? 

Ho letto un commento di un utente che recensiva l'accessorio di cui parlavo sopra e ci collega una focusrite 2 con caricabatterie e si trova benissimo 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...