Vai al contenuto

Problema Macbook PRo 13


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono Gabriele e sono nuovo su questo forum, nonostante sia possessore di un mac dal 2012. Ho un problema con il Mac. Praticamente il led della luce del caricabatterie resta sempre verde, la batteria non carica e quindi da un pò di giorni il mac è completamente morto. Ho provato a cambiare il Caricabatterie ma nulla. Ho portato il mac alla clinica iphone e hanno cambiato l'attacco del caricatore per provare se fosse quello il problema ma nulla. Loro dicono che potrebbe essere un problema alla scheda madre di resistenza al sistema elettrico ma mi hanno consigliato di portarlo all'apple store. Se fosse quello il problema, cioè la scheda madre quanto sarebbe il danno? C'è qualcuno che può aiutarmi. Io domenica ho appuntamento all'apple store. Spero di ricevere una risposta. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche la batteria che sia morta,  é l'originale Apple di quando hai comprato il MBP? Se non lo é, dubito che all'Apple Store te lo guardano. 

 

Se invece si tratta della scheda grafica il costo si aggira sui 600/800 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria è quella originale, ma abbiamo anche provata a cambiarla e non cambia nulla, quindi purtroppo sarà sicuramente un problema elettrico. Inoltre il mac non resta acceso solo con il caricabatterie e invece mi hanno detto che dovrebbe farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...