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Crosis120

Problema AirPods 2 ed iPhone 8 Plus

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Ciao a tutti 😊

Ho un problema relativo allluso delle AirPods 2 con il mio iPhone 8 Plus. 

Ho fatto un po’ di ricerche e non ne vengo a capo.  

Il telefono al momento gira con la versione 12.1.3 la quale so NON essere compatibile con le AirPods 2, almeno sulla carta. 

Tuttavia le cuffie si collegano comunque ma mancano funzionalità e presentano comportamenti strani tipo

 

1- Ogni volta che apro le cuffie mi chiede di connetterle, sempre 

2 - Vedo sempre la carica delle cuffie al 100% è quella del case a 0 dall’animazione che appare a schermo, mente dal centro notifiche vedo solo quella delle cuffie

3 - nelle impostazioni Bluetooth posso solo disconnetterlo e dissociarle, niente opzioni per la gestione dei tap e del nome

4- il problem peggiore, le cuffie durano un’ora usando Spotify, poi muoiono

 

 

Ora, sapreste dirmi se sono problemi legati all’uso di software vecchio? Perché prima di aggiornare vorrei esserne sicuro. Questa versione è perfetta per la batteria del telefojo che dura davvero tanto (quasi 3 giorni). Vorrei evitare di trovarmi con il telefono messo a piedi di batteria e gli stessi problemi delle cuffie post aggiornamento. Avete suggerimenti? Ho già provato a scaricarle completamente compreso il case, ma non è servito..

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54 minuti fa, Crosis120 dice:

Ciao a tutti 😊

Ho un problema relativo allluso delle AirPods 2 con il mio iPhone 8 Plus. 

Ho fatto un po’ di ricerche e non ne vengo a capo.  

Il telefono al momento gira con la versione 12.1.3 la quale so NON essere compatibile con le AirPods 2, almeno sulla carta. 

Tuttavia le cuffie si collegano comunque ma mancano funzionalità e presentano comportamenti strani tipo

 

1- Ogni volta che apro le cuffie mi chiede di connetterle, sempre 

2 - Vedo sempre la carica delle cuffie al 100% è quella del case a 0 dall’animazione che appare a schermo, mente dal centro notifiche vedo solo quella delle cuffie

3 - nelle impostazioni Bluetooth posso solo disconnetterlo e dissociarle, niente opzioni per la gestione dei tap e del nome

4- il problem peggiore, le cuffie durano un’ora usando Spotify, poi muoiono

 

 

Ora, sapreste dirmi se sono problemi legati all’uso di software vecchio? Perché prima di aggiornare vorrei esserne sicuro. Questa versione è perfetta per la batteria del telefojo che dura davvero tanto (quasi 3 giorni). Vorrei evitare di trovarmi con il telefono messo a piedi di batteria e gli stessi problemi delle cuffie post aggiornamento. Avete suggerimenti? Ho già provato a scaricarle completamente compreso il case, ma non è servito..

 

Il senso di rimanere a 12.1.3 qual'è?


Mors Tua Vita Mea

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Come e scritto la batteria dura davvero parecchio, il mio timore è che una versione più aggiornata mi prosciughi la batteria a fronte di novità pari a zero..

 

Non ho bisogno di nessuna aggiunta software, ho bisogno che il telefono duri a lungo, fa già tutto ciò di cui ho bisogno

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sembrerebbe un problema risaputo che Spotify prosciuga la batteria, infatti se fai una ricerca su Google troverai post del 2014 ad oggi a proposito di quel problema

 

eccone un paio

 

https://community.spotify.com/t5/Ongoing-Issues/Massive-battery-drain/idi-p/4545423

 

https://forums.macrumors.com/threads/high-battery-usage-with-spotify.1831654/

 

https://community.spotify.com/t5/iOS-iPhone-iPad/iPhone-battery-drains-when-using-AirPods/td-p/4585516

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Ma in tutti quei post parlano della batteria del telefono. 

Il mio telefono va ALLA GRANDE. 

 

Sono le AirPods che durano un’ora! Cosa me ne faccio di un paio di cuffie wireless su le cui specifiche c’è scritto 5 ore di ascolto e a me dopo un ora muoiono?

 

il mio dubbio è: usarle su di un iPhone con iOS 12.1.3 quando viene identificato come os non supportato, può provacere questo problema? O le cuffie sono difettose?

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47 minuti fa, Crosis120 dice:

Ma in tutti quei post parlano della batteria del telefono. 

Il mio telefono va ALLA GRANDE. 

 

Sono le AirPods che durano un’ora! Cosa me ne faccio di un paio di cuffie wireless su le cui specifiche c’è scritto 5 ore di ascolto e a me dopo un ora muoiono?

 

il mio dubbio è: usarle su di un iPhone con iOS 12.1.3 quando viene identificato come os non supportato, può provacere questo problema? O le cuffie sono difettose?

 

scusa, avevo letto male il tuo post

Modificato da drzoom

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Non è assurdo...è assurdo che tu non voglia aggiornare il telefono per delle fisse tue. E' assurdo pensare che un minor update di un sistema operativo che ha fatto rinascere i telefoni più vecchi possa rallentare un iPhone 8.

Sapendo benissimo tra l'altro che la versione attuale di di SO non è compatibile e continuare a lamentarsi. Aggiorna sto telefono e vivi sereno

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

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Beh innanzitutto respira, non serve scaldarsi, il telefono è mio, mica tuo, non vedo perché prendersela 🤔

 

Secondo, se lo dico non è per pura fantasia. Provai ad aggiornare il telefono tempo fa, prima che uscisse l’ultima versione disponibile ora, e ciò che ottenni fu un buon calo della prestazione della batteria. La fortuna vuole che riuscii a fare il downgrade ritornando all’autonomia attuale. 

 

La la mia era una domanda, perché se il problema è quello devo valutare cosa mi conviene, se avete cuffie che durano e un telefono che muore o il contrario. A me il telefono serve per lavorare non posso girare con 30 power bank. 

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Il 20/7/2019 at 11:07, Crosis120 dice:

Beh innanzitutto respira, non serve scaldarsi, il telefono è mio, mica tuo, non vedo perché prendersela 🤔

 

Secondo, se lo dico non è per pura fantasia. Provai ad aggiornare il telefono tempo fa, prima che uscisse l’ultima versione disponibile ora, e ciò che ottenni fu un buon calo della prestazione della batteria. La fortuna vuole che riuscii a fare il downgrade ritornando all’autonomia attuale. 

 

La la mia era una domanda, perché se il problema è quello devo valutare cosa mi conviene, se avete cuffie che durano e un telefono che muore o il contrario. A me il telefono serve per lavorare non posso girare con 30 power bank. 

 

Sono calmissimo...semplicemente vuoi una soluzione anche se sai benissimo quale sia. E fai perdere tempo a tutti.

Tu hai messo una beta ed è ovvio che avessi problemi. L'ultima versione funziona benissimo.


Mors Tua Vita Mea

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Bene, ho aggiornato il telefono alla 12.4 e TUTTI i problemi descritti nel primo post relativamente alle mie AirPods 2 persistono. 

 

Ora che abbiamo appurato che non è un problema di iOS, che faccio? 

 

Non vedo la carica del case, non posso modificare le opzioni delle cuffie ecc ecc..

Allego screen di come vedo la schermata delle opzioni da Bluetooth. 

2C741069-D90E-4DB8-A173-8B3BB647EB2D.png

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Porta ili tutto allo store Apple e chiedi lumi a loro.  ...!! 


 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

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9 ore fa, Crosis120 dice:

Bene, ho aggiornato il telefono alla 12.4 e TUTTI i problemi descritti nel primo post relativamente alle mie AirPods 2 persistono. 

 

Ora che abbiamo appurato che non è un problema di iOS, che faccio? 

 

Non vedo la carica del case, non posso modificare le opzioni delle cuffie ecc ecc..

Allego screen di come vedo la schermata delle opzioni da Bluetooth. 

2C741069-D90E-4DB8-A173-8B3BB647EB2D.png

 

Fai un soft reset e riassociale. Se non va fai un ripristino impostazioni e associale. Se non va porta il tutto in Apple Store


Mors Tua Vita Mea

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Ieri ho fatto il ripristino tenendo premuto il pulsante sul case 15 secondi fino a quando non ha lampeggiato la lucetta. Non è cambiato nulla. 

 

Ci ci sono altri tipi di reset?

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11 ore fa, Crosis120 dice:

Bene, ho aggiornato il telefono alla 12.4 e TUTTI i problemi descritti nel primo post relativamente alle mie AirPods 2 persistono. 

 

Ora che abbiamo appurato che non è un problema di iOS, che faccio? 

 

Non vedo la carica del case, non posso modificare le opzioni delle cuffie ecc ecc..

Allego screen di come vedo la schermata delle opzioni da Bluetooth. 

2C741069-D90E-4DB8-A173-8B3BB647EB2D.png

La carica del case la vedi nei widget non qui, e per modificare le azioni anche, devi premere sulla i non entrare nel Bluetooth 

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6 ore fa, Crosis120 dice:

Ieri ho fatto il ripristino tenendo premuto il pulsante sul case 15 secondi fino a quando non ha lampeggiato la lucetta. Non è cambiato nulla. 

 

Ci ci sono altri tipi di reset?

 

Il ripristino del telefono, non delle cuffie


Mors Tua Vita Mea

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Il 20/7/2019 at 11:07, Crosis120 dice:

Beh innanzitutto respira, non serve scaldarsi, il telefono è mio, mica tuo, non vedo perché prendersela 🤔

 

Secondo, se lo dico non è per pura fantasia. Provai ad aggiornare il telefono tempo fa, prima che uscisse l’ultima versione disponibile ora, e ciò che ottenni fu un buon calo della prestazione della batteria. La fortuna vuole che riuscii a fare il downgrade ritornando all’autonomia attuale. 

 

La la mia era una domanda, perché se il problema è quello devo valutare cosa mi conviene, se avete cuffie che durano e un telefono che muore o il contrario. A me il telefono serve per lavorare non posso girare con 30 power bank. 

Tesoro se durano meno di 5 h nn ce bisogno di fare nessun tipo di operazione vai al centro che te li cambiano o chiama il servizio clienti

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Appena avrò due secondi andrò all’apple store perché ora che ho aggiornato il telefono  non va piu l’airpod destro e non si collegano più aprendo il caso con l’animazione classica che appare, ma devo andare nelle impostazioni Bluetooth e collegarle manualmente. 

 

P.s.: la batteria del telefono si scarica più velocemente, come avevo immaginato. E non posso tornare indietro. Doppia fregatura. 

Modificato da Crosis120
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Hai controllato lo stato della batteria in impostazioni?

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Il 25/7/2019 at 18:54, Crosis120 dice:

Appena avrò due secondi andrò all’apple store perché ora che ho aggiornato il telefono  non va piu l’airpod destro e non si collegano più aprendo il caso con l’animazione classica che appare, ma devo andare nelle impostazioni Bluetooth e collegarle manualmente. 

 

P.s.: la batteria del telefono si scarica più velocemente, come avevo immaginato. E non posso tornare indietro. Doppia fregatura. 

 

Hai solo la abtteria andata

 


Mors Tua Vita Mea

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Ne dubito, il telefono ha 4 mesi di vita e lo stato attuale di vita della batteria è del 96%. 

Semplicemente gli ultimi aggiornamenti rovinano la durata dei dispositivi, è una cosa oggettiva, inutile negarlo.

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16 ore fa, Crosis120 dice:

Ne dubito, il telefono ha 4 mesi di vita e lo stato attuale di vita della batteria è del 96%. 

Semplicemente gli ultimi aggiornamenti rovinano la durata dei dispositivi, è una cosa oggettiva, inutile negarlo.

Ma che cosa stai dicendo?!? Se io pensassi così di un prodotto che posseggo era già finito in un tombino.

Vendilo, regalalo, buttalo, ma non dire ste cose assolutamente false.

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16 ore fa, Crosis120 dice:

Ne dubito, il telefono ha 4 mesi di vita e lo stato attuale di vita della batteria è del 96%. 

Semplicemente gli ultimi aggiornamenti rovinano la durata dei dispositivi, è una cosa oggettiva, inutile negarlo.

 

Assolutamente Falso ciò che stai dicendo,  gli ultimi aggiornamenti sono proprio per far durare di più la batteria su prodotti più datati, figuriamoci su 8_Plus che ha chip ultime generazioni e ram 3_Gb ...!!

 

 

 

.

Modificato da Glacy
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 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

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13 ore fa, Glacy dice:

 

Assolutamente Falso ciò che stai dicendo,  gli ultimi aggiornamenti sono proprio per far durare di più la batteria su prodotti più datati, figuriamoci su 8_Plus che ha chip ultime generazioni e ram 3_Gb ...!!

 

 

 

.

Nessun aggiornamento fa durare la batteria essendo una parte consumabile hardware, al limite risolve qlch bug o nuovi feature , poi la Apple stessa accetta che in 48 h dopo l'aggiornamento si può notare un scaricamento maggiore di batteria. Solo che purtroppo ci sono stati tanti casi quando questo prob e andato avanti per tante persone. Ognuno parla per l'esperienza propia , e se io notò un prob simile subito dopo l'aggiornamento nn penso che c'è altro da aggiungere.

 

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C'è da aggiungere che se non sai è bene non esporsi troppo c'è molto da aggiungere invece.

La prossima volta documentati prima così almeno stai tranquillo. 

 

https://www.google.it/amp/s/www.optimagazine.com/2019/06/05/quanto-ios-13-fara-bene-alla-batteria-degli-iphone/1483243%3famp


 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

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So quello che mi è capitato a me e a tanti come me, che al epoca se avevi un iPhone 6/6s si spegneva al 30 % di ricarica si spegneva, e che stranamente la Apple ha lanciato la famosa promozione a 29 euro per tutti l'iPhone, mi chiedo il perché?

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Quello era un problema anche hardware per quello hanno fatto il richiamo, ma l'hanno fatto sopratutto perché la gente smettesse di rompere di balle.

Tant'è vero che poi ne hanno approfittato cani e porci che non avevano sto problema.

Sono io il primo a fare casino in Apple se qualcosa non va, qui te lo possono confermare.

Se dici che con 4 mesi di vita la batteria è al 96% vai in Apple che te lo cambiano, non è un problema dell'aggiornamento ma hardware.

Dove l'hai comprato?

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Certo che era hardware,lo so ma alla apple ci è voluto un po' di tempo a capirlo. Questo e il punto che se vai a fare qlch lamentela in molti casi te lo fanno passare cm software, aggiornamento, ripristino , utilizzo proprio ecc. E poi se nn hai la batteria consumata meno di 80% te lo scordi il cambio in garanzia

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