Vai al contenuto

Problema AirPods 2 ed iPhone 8 Plus


Crosis120

Messaggi raccomandati

Lory1990 Se poi usiamo una scrittura consona quindi senza abbrevizioni ^ SMS Style ^ in modo da far fruire una lettura abbastanza corretta con traduttore anche agli utenti stanieri che visioneranno tali discussioni, sara' cosa gradita, Grazie.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lory1990 dice:

 E poi se nn hai la batteria consumata meno di 80% te lo scordi il cambio in garanzia

 

Com'è giusto che sia visto che non risolverebbe il "problema"

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 29/7/2019 at 06:57, Elliot dice:

Ma che cosa stai dicendo?!? Se io pensassi così di un prodotto che posseggo era già finito in un tombino.

Vendilo, regalalo, buttalo, ma non dire ste cose assolutamente false.

Mi dispiace, ma è oggettivamente dimostrata l'obsolescenza programmata di questi prodotti, sono stati sgamati e stanno cercando di sistemare alla meglio, mascherandola in altre maniere, nessuna fesseria.

Se poi ti piace credere alle favole allora fa pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/7/2019 at 08:38, Crosis120 dice:

Ciao a tutti 😊

Ho un problema relativo allluso delle AirPods 2 con il mio iPhone 8 Plus. 

Ho fatto un po’ di ricerche e non ne vengo a capo.  

Il telefono al momento gira con la versione 12.1.3 la quale so NON essere compatibile con le AirPods 2, almeno sulla carta. 

Tuttavia le cuffie si collegano comunque ma mancano funzionalità e presentano comportamenti strani tipo

 

1- Ogni volta che apro le cuffie mi chiede di connetterle, sempre 

2 - Vedo sempre la carica delle cuffie al 100% è quella del case a 0 dall’animazione che appare a schermo, mente dal centro notifiche vedo solo quella delle cuffie

3 - nelle impostazioni Bluetooth posso solo disconnetterlo e dissociarle, niente opzioni per la gestione dei tap e del nome

4- il problem peggiore, le cuffie durano un’ora usando Spotify, poi muoiono

 

 

Ora, sapreste dirmi se sono problemi legati all’uso di software vecchio? Perché prima di aggiornare vorrei esserne sicuro. Questa versione è perfetta per la batteria del telefojo che dura davvero tanto (quasi 3 giorni). Vorrei evitare di trovarmi con il telefono messo a piedi di batteria e gli stessi problemi delle cuffie post aggiornamento. Avete suggerimenti? Ho già provato a scaricarle completamente compreso il case, ma non è servito..

Ciao,

anche io ho delle Airpods2 ed un iPone Xs, il tutto acquistato i primi di aprile 2019.

Bene, primo problema con le Airpods: le metti alle orecchie, senti il suono che conferma la connessione al telefono, interagisci con Siri, fai una telefonata (il tutto subito) e sembrano stupende. Il bello viene ora: io le ho prese per utilizzarle soprattutto mentre guido e non avere cavi tra le mani, il problema che mi si è presentato è il seguente: dopo un po di tempo in cui non interagisci con le cuffiette, magari 20/25 minuti, le stesse si disconnettono dal tuo caro iPhone, come l'ho notato? in due modi:

 

1. Ehi Siri chiama....e risponde Siri dal telefono che è poggiato sul sedile del passeggero, oppure

2. Squilla il telefono e le cuffie come se non esistessero (le mPow a 22 € non perdevano un colpo)

 

Soluzione:  sono andato in Apple store e mi hanno sostituito le cuffie .

 

Bene, neanche due mesi dopo la sostituzione il problema si ripresenta...perché non ammettere che hanno fatto un prodotto di c..a?

 

Non contiamo, poi, tutte le volte che ho dovuto dissociarle e riassociarle sia con iPhone che con Apple Watch.

 

Finché avrò tempo e pazienza andrò in store a richiedere il cambio/riparazione, ma a chi dice "se avessi un prodotto così l'avrei già buttato nel tombino", rispondo che con circa 2.000 € di aggeggi che ho non ci penso neanche, ma sicuramente penso di aver buttato 2.000 € nel cesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ziozizzo dice:

Mi dispiace, ma è oggettivamente dimostrata l'obsolescenza programmata di questi prodotti, sono stati sgamati e stanno cercando di sistemare alla meglio, mascherandola in altre maniere, nessuna fesseria.

Se poi ti piace credere alle favole allora fa pure.

 

Oggettivamente dimostrata dove?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non voglio gli articoli dei giornali voglio le sentenze dove si condannano le aziende per la cosa da te citata. Aspetto i link

 

Vendilo se ti crea così tanti problemi...è pieno di altri marchi

 

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pix ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...