Vai al contenuto

Mr.Weiss

American Express e paypal

Recommended Posts

Forse è una domanda sciocca, ed altrettanto sciocco è porla qua ma vorrei sapere se la poco accettata american express, qualora usata con paypal funziona ovunque paypal sia accettata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro di aver capito la tua domanda, ma se Paypal accetta una carta e ne permette l'associazione col proprio conto automaticamente verrò utilizzata senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio; 

Se american express non viene accettata come carta da un sito mentre paypal viene accettato, qualora la carta usata per paypal sia proprio la american il pagamento va a buon fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne abbiamo assolutamente idea,  prova.  ...!! 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr.Weiss dice:

Se american express non viene accettata come carta da un sito mentre paypal viene accettato, qualora la carta usata per paypal sia proprio la american il pagamento va a buon fine?

Certo, sono due cose molto diverse. Il fatto che un singolo sito non accetti una carta è perché i gestori hanno deciso di non fare la convenzione con quel circuito.

Se PayPal accetta una carta, preleverà i soldi che gli servono ma quando tu vai a pagare quel famoso sito l'interlocutore è Paypal, non il circuito della tua carta.

Modificato da @Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, @Maurizio dice:

Certo, sono due cose molto diverse. Il fatto che un singolo sito non accetti una carta è perché i gestori hanno deciso di non fare la convenzione con quel circuito.

Se PayPal accetta una carta, preleverà i soldi che gli servono ma quando tu vai a pagare quel famoso sito l'interlocutore è Paypal, non il circuito della tua carta.

Ottimo. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che funziona. Io ho PayPal associata alla mia carta Amex e riesco a fare acquisti sul web anche dove il circuito Amex non è accettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Mi avete tolto un dubbio. 

Comunque parlando di amex non è così poco accettata. Le grandi catene commerciali, i vari colossi (amzon, paypal, ecc.) la accettano.

Ci sta che nei piccoli negozi si abbia altrettanta fortuna, ma poco male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo