Vai al contenuto

macbook non si accende più!?


Messaggi raccomandati

Salve ho un mac pro 2010 e ho fatto un reflow della vga, rimontato tutto ho visto che premendo il tasto di accensione il macbook non si accendeva. Collegando il cavo di alimentazione magicamente da solo senza fare nulla si accende!!. Anche la tastiera non funziona bene o meglio devo premere svariate volte i tasti. Ho pensato a un problema del cavo della tastiera visto che sta anche il cavo di accensione. Provato a fare il ponte sui pin sulla scheda madre per accenderlo e cosi funziona quindi?. Provato a fare reset smc ma sembra che non lo fa perchè i led dell'alimentatore non cambiano colore. Provato a formattare tutto e mettere gli ultimi aggiornamenti e nulla. Dopo svariate prove il tasto a volte funzionava e a volte no ma ora sembra che è morto definitivamente. La cosa strana è perchè come collego l'ali si accende da solo. Ho letto che è un problema della SMC ma ho fatto 5000 prove e nel mio caso non risolvo niente. 

 

ps il fatto che il mac si accende solo quando collego l'ali non è sempre a volte sembra morto a volte si accende. 

Ho notato che se vado in tastiera nel menu compare e scompare in loop la voce usa i tasti f1 f2 come funzione standard (anche scollegando il cavo dalla scheda madre) cosa è???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...