Vai al contenuto

sebamli

Problema Safari iPadOS 13

Recommended Posts

Buongiorno a tutti 😊

Ho recentemente aggiornato il mio iPad Pro 10,5 alla terza beta pubblica di iPadOS e ho trovato un piccolo ma fastidiosissimo problema con Safari: non riesco ad aprire i link in un nuovo pannello.

In pratica, se io mantengo un tap prolungato su un link, non compare tra le voci del menu quella appunto per aprire il link in una nuova scheda come è sempre stato. Allego immagine.

spacer.png

Ho provato a spulciare tra le impostazioni di Safari e ho riavviato il dispositivo più volte, ma nulla..

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Spero non sia un bug irrimediabile di questa beta. Grazie mille

Modificato da sebamli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

43 minuti fa, sebamli dice:

Buongiorno a tutti 😊

Ho recentemente aggiornato il mio iPad Pro 10,5 alla terza beta pubblica di iPadOS e ho trovato un piccolo ma fastidiosissimo problema con Safari: non riesco ad aprire i link in un nuovo pannello.

In pratica, se io mantengo un tap prolungato su un link, non compare tra le voci del menu quella appunto per aprire il link in una nuova scheda come è sempre stato. Allego immagine.

spacer.png

Ho provato a spulciare tra le impostazioni di Safari e ho riavviato il dispositivo più volte, ma nulla..

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Spero non sia un bug irrimediabile di questa beta. Grazie mille

E' una beta, è ovvio abbia problemi...per questo vanno installate quando definitive

• Mi piace 1

Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo