Vai al contenuto

Recupero Album foto


Messaggi raccomandati

Buongiorno  a tutti. Vorrei sapere se posso recuperare un solo album di foto che ho cancellato per errore da FOTO. Ho il disco esterno sempre collegato per backup di Time Machine. Se vado a trovare il vecchio backup che mi interessa come data, e clicco su immagini, resto in attesa per un pò perché TM calcola la dimensione della cartella delle foto, e poi sotto posso scegliere se fare ANNULLA o RIPRISTINA; soltanto che nel frattempo io ho scaricato altre foto e creato altri album su FOTO: la mia paura è che se faccio RIPRISTINA, TM mi carica tutte le foto del backup da me selezionato, perdendo però tutto quello che ho scaricato successivamente. Posso perciò aprire la cartella delle foto del backup che ho scelto per estrarre solo l'album che successivamente ho eliminato?

Vorrei inoltre scusarmi per prima perché sono stato ripreso per aver scritto del mio problema nell'area delle presentazioni, ma non me ne sono accorto e non ho fatto apposta. Spero quindi di aver inserito ora il mio problema nella sezione corretta...

Grazie,

Paolino64

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in eliminati di recente ho già guardato, ma ripulendo il Mac l'avevo vuotato. Ma non c'è modo di visionare la cartella del backup che contiene tutte le foto e scegliere solo quelle che interessano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie sempre, fino a "mostra contenuto pacchetto" ci sono arrivato, poi ho aperto Time Machine, dove vedo tutte le date dei backup, ma non ho trovato Masters...

se ce la fai, porta pazienza...

 

Paolino64

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie 1.000 sono riuscito a recuperare le foto... Veramente non ho parole per l'aiuto che mi hai dato. Grazie e scusate tutti se ho sbagliato all'inizio il mio ingresso in questo FORUM...

Paolino64

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...