Vai al contenuto

Iphone 5SE problemi collegamento USB a Mac


Gaprat

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,  il mio 5SE ( software 12.4 ) collegato con cavetto originale ( provati 3 cavetti ) e alimentatore originale si carica normalmente. Collegato al MacBook Air  ( MacOS High Sierra 10.13.6 ) non si carica e l'icona con il lampo si accende e si spegne ripetutamente con in classico avviso sonoro. Inoltre iTunes non lo vede. Ho già pulito il connettore , spento e acceso il telefono , fatta la procedura con i due tasti ma il problema permane. Qualche suggerimento in merito ? Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma temo che non sia quello il problema. Ho anche un 4S che collegato al Mac si carica ed è visto perfettamente da iTunes. Inoltre , come ho scritto , il 5SE collegato al Mac non si carica , l'iconica della batteria varia continuamente da verde a bianca e il simbolo del fulmine appare e scompare di conseguenza. In poche parole il telefono si carica unicamente collegato all'alimentatore. Grazie, buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gaprat dice:

Grazie per la risposta ma temo che non sia quello il problema. Ho anche un 4S che collegato al Mac si carica ed è visto perfettamente da iTunes. Inoltre , come ho scritto , il 5SE collegato al Mac non si carica , l'iconica della batteria varia continuamente da verde a bianca e il simbolo del fulmine appare e scompare di conseguenza. In poche parole il telefono si carica unicamente collegato all'alimentatore. Grazie, buona giornata

Il 4s nn viene preso in considerazione essendo al iOS 9.3 , pero se hai un iTunes di almeno 12.8.2 di versione che in teoria per High sierra e compatibile dovrebbe essere compatibile con l'iPhone, cmq sarebbe il caso di provare a collegarlo con un altro Mac/PC tanto per capire se e l'iPhone o il Mac. Anche se personalmente penso che sia il Mac il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...