Vai al contenuto

perche non riesco ad avviare con command + r


Messaggi raccomandati

  • Membri
  •  
  • 1 messaggio

Scusate sono nuovo del sito chiedevo aiuto per una problematica legata al comando command+ r e poter eseguire time machine.

Prima di tutto vi saluto tutti come si dovrebbe fare ..sono Angelo e sono di Savona;ho un vecchio Imac 27 del 2011 

mi sono lasciato tentare con l'aggiornamento a Mojave e...andava tutto bene tranne i colori che erano tutti sballati;meno male che prima avevo fatto copia di backup su time machine su disco esterno poi addirittura su quello interno SSD ( ho fatto partizione 250mb).

Era la mia speranza ..solo che command r non parte non so come recuperare il tutto.

Grazie per l'aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non andrei a buttare il lavoro di aggiornamento perchè "i colori sono tutti sballati". Indaga qual è l'impostazione da correggere (magari è semplicemente il profilo monitor, puoi rifarlo correttamente in 5 minuti), e correggi.

 

1 ora fa, Angelo50 dice:
  • avevo fatto copia di backup su time machine su disco esterno poi addirittura su quello interno SSD ( ho fatto partizione 250mb).

Qua non ci arrivo proprio, trovo una follia partizionare il SSD, e ancora più folle metterci dentro una "copia di backup". Togli tutte le partizioni "fai da te", e se sei fortunato torni così alla situazione normale di macOS: un unico grande volume di lavoro, e una partizione di recupero per l'avvio di emergenza (che nella tua situazione ovviamente NON puo' funzionare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...