Vai al contenuto

Pavl

problema scheda wi-fi

Recommended Posts

Salve a tutti :)

sono nuovo del forum e spero che mi possiate dare una mano con il problema da me riscontrato :D , in pratica ho un macbook pro metà 2012 15 pollici no retina, configurazione:

processore i7 2,6 ghz

scheda video 1gb geforce

ram 16 gb

ssd 1tb

in pratica ho riscontrato un problema con il modulo wi-fi, poichè il bluetooth mi funziona perfettamente, soprattutto con questo caldo, la scheda madre è molto calda, e in pratica non mi riconosce più il wi-fi, nella migliore delle ipotesi mi dice "attiva wi-fi" nella peggiore mi dà nessun hardware installato, problema della scheda madre? o problema della scheda wi-fi? ho smontato il mac per rendermi conto dell'ubicazione della scheda e dei suoi collegamenti, adesso ho installato el capitan sul pc perchè con l'ultimo mojave subito mi mandava in blocco la scheda bastava un alzamento della temperatura e si bloccava, ma desso anche con el capitan mi fa la stessa cosa, volevo tentare installando windows 10 e capire se questo surriscaldamento è dovuto al sistema operativo e se no è qualche problema di tipo hardware, consigli??

Grazie  a tutti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo