Vai al contenuto

CMD+R iMac 2009 non funziona!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi!

Sto provando invano da stamattina a "formattare" il mio iMac 21.5 fine 2009 ma senza successo! Purtroppo dispongo solo di mouse e tastiera windows, all'avvio dopo il suono ho provato a schiacciare tasto windows + r oppure solo il tasto alt ma nulla, non parte la recovery. Ho creato perfeettamente anche la pen drive con Yosemite prima di tentare la procedura di formattazione ma nulla, in recovery non va.

Avete qualche suggerimento?

Grazie di cuore in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie di cuore per la risposta!

Allora, ho provato a spegnere l'iMac tenere premuti i due tasti poi accendere e tenere premuto fino al caricamento con la mela ma non va. Ho provato poi ad accendere l'iMac e a tenerli premuti prima del suono fino al caricamento con la mela ma nulla, mi porta alla schermata di login.

Sto impazzendo! Eppure sul mio macbook accendendolo e tenendo premuti i due tasti nell'esatto momento in cui partiva il suono entrava in recovery subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho provato sia con una tastiera usb che con una tastiera logitech con adattatore di proprietà ma nulla, in recovery non va ed è frustrante tutto questo. Ma possibile non esista la partizione di recovery su questo iMac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...