Vai al contenuto

Aiuto Batteria Iphone7


Messaggi raccomandati

È un iPhone 7 con i suoi anni è del tutto normale che si scarichi in fretta e poi la durata delle batterie è ad personam pur l uso proprio di luminosità ecc ecc.  !! Se non ti soddisfa più l autonomia la fai cambiare in uno store Apple ufficiale e passa la paura. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Glacy dice:

È un iPhone 7 con i suoi anni è del tutto normale che si scarichi in fretta e poi la durata delle batterie è ad personam pur l uso proprio di luminosità ecc ecc.  !! Se non ti soddisfa più l autonomia la fai cambiare in uno store Apple ufficiale e passa la paura. 

Ma in un anno com’è possibile che sia già da cambiare la batteria... proverò a farci un salto in uno store. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Segalegna dice:

Ma in un anno com’è possibile che sia già da cambiare la batteria... proverò a farci un salto in uno store. Grazie

 

Non dipende dal tempo ma da quante volte lo ricarichi!  Le batterie sono studiate per durare circa 800 cicli che non si contano in mesi/anni

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

 

Non dipende dal tempo ma da quante volte lo ricarichi!  Le batterie sono studiate per durare circa 800 cicli che non si contano in mesi/anni

 

beh 800 cicli in 1 anno vuol dire scaricarlo completamente e ricaricarlo più di 2 volte al giorno, mi sembra molto improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/8/2019 at 20:39, drzoom dice:

 

beh 800 cicli in 1 anno vuol dire scaricarlo completamente e ricaricarlo più di 2 volte al giorno, mi sembra molto improbabile

Esattamente io lo caricavo una volta al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/8/2019 at 20:39, drzoom dice:

 

beh 800 cicli in 1 anno vuol dire scaricarlo completamente e ricaricarlo più di 2 volte al giorno, mi sembra molto improbabile

Mi sono basato anche sullo stato della batteria e la capacità massima è del 85% quindi teoricamente rientra nello standard...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Segalegna dice:

Mi sono basato anche sullo stato della batteria e la capacità massima è del 85% quindi teoricamente rientra nello standard...

Allora non è consumata...avrai qualche app / servizio che consuma in modo anomalo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...