Vai al contenuto

addio Aruba?


andrea_vr

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! 

devo abbandonare Aruba, troppi problemi con la posta. Ho anche Tophost ma non ne parliamo.

Qualcuno ha un consiglio? fuori italia grazie, anche Register non mi da l'idea di essere migliore.

Ripeto: mi serve per il traffico mail, i siti li ho su altra piattaforma che però non mi da spazio mail

 

GRAZIE COME SEMPRE

macbook air 11" mac book 13" iphone 5s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se non gradisci Aruba, nè Tophost, nè Register, dubito troverai quel che ti soddisfa neanche in capo al mondo.

 

Io lavoro con tutti e tre e mi trovo benino, così così, benissimo. Se hai esigenze sostenute, devi cercare (e pagare) una fascia di servizio professionale, non consumer. Oppure passi a gmail.

 

Come ti regoli poi col GDPR se passi a un provider extra UE?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, 167-761 dice:

se non gradisci Aruba, nè Tophost, nè Register, dubito troverai quel che ti soddisfa neanche in capo al mondo.

 

Io lavoro con tutti e tre e mi trovo benino, così così, benissimo. Se hai esigenze sostenute, devi cercare (e pagare) una fascia di servizio professionale, non consumer. Oppure passi a gmail.

 

Come ti regoli poi col GDPR se passi a un provider extra UE?

quindi, se ho capito bene, con Reg ti trovi bene? se si, ottima cosa

macbook air 11" mac book 13" iphone 5s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, andrea_vr dice:

quindi, se ho capito bene, con Reg ti trovi bene? se si, ottima cosa

Sì, mi trovo molto bene. Ogni anno medito di passare ad altro, perchè mi sembrano molto cari (ho molti clienti e servizi attivi). Ma dopo 18 anni devo dire che se li meritano, è un servizio ottimo. Unico punto a sfavore, la PEC "nativa" ce l'ha solo Aruba.

 

Se vuoi provare, in questi giorni ti offrono l'attivazione un dominio e le caselle di posta e tutti i servizi GRATIS PER UN ANNO. Puoi spippolare su DNS, MX e redirect, e vedi come ti trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...