Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Problemi di sincronizzazione con iPhone XR
-
Contenuti simili
-
Da Thomas Faitelli
Buongiorno a tutti.
Oggi anch’io mi sveglio con il problema che il Pad Mini 4 non viene “trovato” da iTunes.
Prove già effettuate che escludono possibili problemi.
Cavo connessione, porta USB del Mac, aggiornamento iTunes: con iPhone 5S nessun problema, viene letto.
Aggiungo che il software Foto del Mac invece si sincronizza senza problemi al Pad Mini (e vedo la galleria foto al suo interno), il che mi farebbe escludere anche problema hw sul device.
Altre possibili soluzioni/verifiche/tentativi?
Grazie.
PS: dimenticavo, cosa particolare, quando collego col cavo IPad, il Mac non mi chiede alcuna autorizzazione di accesso come normalmente faceva (e fa con IPhone)
-
Da birba
Buonasera,
Ho configurato in famiglia e ho invitato mia figlia la quale ha accettato. Ora mia figlia vorrebbe usare un'applicazione che io ho già acquistato. Ha aperto apple store cercato l'applicazione, ma le viene chiesto di pagare. Mi risulta invece che dovrebbe poter scaricare e utilizzare l'applicazione gratuitamente. Ho commesso qualche errore? Ho dimenticato qualche cosa?
Grazie
Roberto
-
Da Simotxc
Oggi stavo collegando la scheda audio per usare il microfono a condensatore. Ho dato la +48 ma mi sono accorto che non avevo collegato il Mac all’alimentazione. Mi ha dato un messaggio di errore che era richiesta troppa energia da una porta usb e che per sicurezza è stata bloccata.
ho collegato l’alimentazione ma la batteria non si carica.
sullo stato della batteria dice che la batteria ha subito una riduzione esagerata e di contattare l’assistenza.
sono impanicato anche perché in questo periodo non posso stare senza computer.
graZie a chi saprà aiutarmi
-
Da luciensabre
Vendo MacBook Pro 13" modello 2019 (4 porte Thunderbolt, 256GB SSD e 8GB Ram, prezzo originale € 2099) acquistato a Giugno 2019. Il Macbook è immacolato, viene con scatola e accessori originali più una cover in omaggio ed è provvisto di scontrino/garanzia valida fino a 05/2021.
Pagamento PayPal, buono regalo Amazon o contanti.
Consegna solo a mano a Piacenza e provincia.
NON scambio. No richieste di sconti e spedizione
PREZZO TRATTABILE. Offro e pretendo serietà; no perditempo e gente senza soldi.
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 379 visite
-
- 126063 risposte
- 2020635 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.