Vai al contenuto

Rentonx

Macbook pro 13 2019 Monitor Esterni

Recommended Posts

Salve a tutti e buona sera.

Vorrei chiedervi quanti monitor esterni è possibile collegare al notebook in questione.

Vedo che ha 2 porte thunderbolt 3, quindi 2 soli monitor oppure esiste qualche sdoppiatore o hub vario?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo computer ha queste caratteristiche

Supporta simul­taneamente la risoluzione nativa, in milioni di colori, sullo schermo integrato e:

• un monitor esterno con risoluzione 5120×2880 a 60Hz e oltre un miliardo di colori
  • fino a due monitor esterni con risoluzione 4096×2304 a 60Hz e milioni di colori
  • fino a due monitor esterni con risoluzione 3840×2160 a 60Hz e oltre un miliardo di colori

Uscita video digitale Thunderbolt 3

• Uscita DisplayPort nativa via USB‑C
  • Supporta le uscite VGA, HDMI, DVI e Thunderbolt 2 tramite adattatori (in vendita separatamente)
Modificato da @Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie Maurizio, quindi 2.

Ma non esiste una specie di hub? Vorrei attaccare un terzo monitor, mi basta una risoluzione bassa tipo 1920*1080 e non ci devo giocare.

Modificato da Rentonx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora acquistarli, 2 ero sicuro li supportasse, vorrei sapere se esiste in qualche modo la possibilità di averne un terzo.

Quindi: 3 monitor esterni collegati al mio macbookpro senza pretese di prestazioni (devo solo visualizzare pagine web).

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2019 at 11:06, Rentonx dice:

(devo solo visualizzare pagine web).

Appunto. 3 monitor sono veramente necessari solo in casi particolari/specifici.

Puoi riuscire a fare tutto quello che devi solo con 2 monitor, magari di dimensioni e risoluzioni adeguate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti