Vai al contenuto

Airplay ed Airdrop, cosa mi combinate?


Messaggi raccomandati

Ho due televisori Samsung 4K da 50" e da 55" uno in salotto ed uno in camera da letto. Inutile dire che usare Airplay sarebbe immensamente comodo, specie in salotto. Ebbene, le prime volte con un paio di foto ha funzionato, poi, ho provato a far partire un video, e poi un gioco - tramite condivisione schermo - e nulla, non ha più funzionano nulla. La cosa che si verifica di frequente è il video che ad una certa si blocca o non si avvia proprio rimanendo nero, mentre l'audio funziona. Non di frequente, ma è capitato, lo stream non si avvia affatto, ma dall'iPhone XR sembra che invece trasmetta... inutile dire che tutti i dispositivi sono connessi tutti alla stessa linea wifi, anche se non ha molto senso visto che se disattivo il bluetooth, iOS si lamenta, poiché è proprio con il BT che Airdrop funziona...

 

...idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna....!! io con il mio Xs Max li uso entrambi su TV Lg 55" 4K Curved  tranquillamente non ho mai riscontrato i problemi da te citati, gira tutto in maniera fluida, anche in mirrolink da Imac zero impuntamenti o altro...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...