Vai al contenuto

Iphone morto?


zuccaro91

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ieri sera l'iphone andava tranquillamente, fino a stamattina... Quando l'ho preso in mano e ho scoperto che non rispondeva più a niente. Schermo nero e basta. Ho provato di tutto: combinazioni suggerite per il ripristino, collegamento alla rete elettrica, ad itunes,... ma niente. Non reagisce proprio in alcun modo! Secondo voi cosa posso fare? Tra l'altro, come se non bastasse, il negozio a cui mi rivolgevo quando avevo dei problemi, è chiuso fino a settembre, quindi sono proprio disperato. Soprattutto perchè ho sopra un sacco di dati che non posso perdere! Qualche idea?

Grazie e buon ferragosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Portalo subito al centro Apple store ufficiale della tua città,  non puoi fare molto altro che affidarti a loro. Mi auguro che tu abbia un backup su icloud o itunes,  altrimenti se non lo ripristinano sono belli che andati persi,  non ti rimane che piegare. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'ultimo backup l'ho fatto un paio di mesi fa. Poteva andarmi peggio, dato che non l'avevo mai fatto prima d'allora, però ho su altri dati che mi interessano! Il problema dell'app store è che un anno fa ho cambiato la batteria in un negozio non "ufficiale", quindi non so se potrebbero fare storie per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...