Giada A. Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Ciao a tutti. Una settimana fa ho comprato un nuovo Mac Air del 2019. Premetto Che ho un iPhone ma questo è il mio primo Mac, quindi perdonate se dico stupidaggini 😂 l’app store mi segnala che sono disponibili aggiornamenti per diverse app( Numbers, Pages ecc..). Quando clicco su aggiorna tutte o sui singoli aggiornamenti comprare una finestra che dice “Impossibile aggiornare l’app. Per aggiornare, devi accettarla nella pagina account in App Store”. Ho fatto come richiesto, e la scritta accetta nella pagina account è sparita. Io problema è che continua a ricomparire lo stesso errore che mi dice di accettare l’app ogni volta che provo ad aggiornare qualcosa, senza che però il tasto accetta compaia più. Sono bloccata così da una settimana, e volevo sapere se qualcuno sa come risolvere per evitarmi un viaggio all’apple Store. Ho provato a entrare nelle info del mio account e cliccare ripristina ma non ha funzionato. Grazie 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino. Inviato 18 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2019 Ciao, prova ad effettuare un logout del tuo Apple ID. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marta Bognetti Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Il 16/8/2019 at 21:20, Giada A. dice: Ciao a tutti. Una settimana fa ho comprato un nuovo Mac Air del 2019. Premetto Che ho un iPhone ma questo è il mio primo Mac, quindi perdonate se dico stupidaggini 😂 l’app store mi segnala che sono disponibili aggiornamenti per diverse app( Numbers, Pages ecc..). Quando clicco su aggiorna tutte o sui singoli aggiornamenti comprare una finestra che dice “Impossibile aggiornare l’app. Per aggiornare, devi accettarla nella pagina account in App Store”. Ho fatto come richiesto, e la scritta accetta nella pagina account è sparita. Io problema è che continua a ricomparire lo stesso errore che mi dice di accettare l’app ogni volta che provo ad aggiornare qualcosa, senza che però il tasto accetta compaia più. Sono bloccata così da una settimana, e volevo sapere se qualcuno sa come risolvere per evitarmi un viaggio all’apple Store. Ho provato a entrare nelle info del mio account e cliccare ripristina ma non ha funzionato. Grazie 😃 ciao Giada, sei riuscita a risolvere? Come? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matt.3 Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Io ho lo stesso problema. Qualcuno ha risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.