Vai al contenuto

Apple Pay


Messaggi raccomandati

Ho ripristinato iPhone ed Apple Watch da backup ma quando premo il tasto laterale per richiamare la carta associata ad Apple Watch per effettuare un pagamento con Apple Pay sullo schermo dello smartwatch appare la scritta "Nessuna carta Aggiungi carte per Apple Pay nell'app Apple Watch su iPhone.": mi reco allora in Wallet e Apple Pay nell'app Apple Watch e mi viene richiesto di immettere il codice si sicurezza della mia carta salvata, dopo averlo immesso e premuto su avanti (e accetta) appare però un avviso che informa che la carta non è stata aggiunta (e di contattare l'ente di emissione della carta).

 

Come posso fare per far si che la carta venga "dimenticata", in modo da poter rifare la procedura di abbinamento da zero?

 

PS I dati delle carte non dovevano non essere memorizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissocia l apple watch e riassocialo,  rieseguendo poi la procedura della carta. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Glacy dice:

Dissocia l apple watch e riassocialo,  rieseguendo la procedura della carta. 

...già fatto (sia ripristinando da backup sia configurando come nuovo), ma...

 

Qualche altra idea (sto diventando matto)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre Idee Nessuna spiacente, associo e dissocio le carte due volte l anno mai avuto un problema simile. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Glacy dice:

Altre Idee Nessuna spiacente, associo e dissocio le carte due volte l anno mai avuto un problema simile. 

...ma quando fai questa procedura il numero della carta (quello che si trova sul davanti) lo devi reinserire manualmente tutte le volte o è già memorizzato e devi inserire solo il codice di sicurezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio direttamente dall'app dell'apple watch e' gia' inserita dentro mi chiede solo la conferma, la conferma avviene dalla App banca intesa con verifica delle tre cifre, impiego 30 secondi  far tutto in maniera automatica, anche sull'iphone dal wallet fatta una sola volta con scansione foto della carta di credito per l'acquisizione quella pero' e' sempre attiva

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Glacy dice:

Lo faccio direttamente dall'app dell'apple watch e' gia' inserita dentro mi chiede solo la conferma, la conferma avviene dalla App banca intesa con verifica delle tre cifre, impiego 30 secondi  far tutto in maniera automatica, anche sull'iphone dal wallet fatta una sola volta con scansione foto della carta di credito per l'acquisizione quella pero' e' sempre attiva

...grazie, volevo solo verificare se è normale il salvataggio del numero della carta sull'app Watch...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...