Vai al contenuto

bootcamp, windows lento dopo blackout


Alex Xavier

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ieri lavorando su windows tramite Boot Camp è saltata la corrente. Al successivo riavvio di windows, quest'ultimo va lentissimo, e ho appurato attraverso l'altra partizione con Mac OS che non è un problema del disco rigido. Secondo voi come posso aggiustare questo problema con windows 10 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, Spegni il Mac, quindi riaccendilo e tieni subito premuti contemporaneamente questi quattro tasti: Opzione, Comando, P ed R. devi sentire il doppio Bing .... poi puoi rilasciare i tasti dopo circa 20 secondi, NON devi fare nulla dal bios, questa e' solo una prova se funziona bene.

 

Google... https://support.apple.com/it-it/HT204063

 

 

Video.

 

https://www.youtube.com/watch?v=xew-V7SoDPY

 

.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho resettato la pram e inizialmente sembrava aver risolto il problema però ora è ritornato a darmi le solite noie, insomma windows rimane lento e aprendo alcune applicazione sembrerebbe che alcuni file siano corrotti... Poi ho provato anche a riavviare per installare eventuali infiniti aggiornamenti di windows e ho sentito ad un certo punto dei rumori beep... credo che la cosa migliore da fare sia formattare e rinstallare windows... Dunque ora il punto è come formattare la partizione di Boot Camp e installarci windows? 

 

Sono veramente esausto di tutti questi problemi con windows... purtroppo per alcune applicazioni sono costretto ad usarlo se no eviterei volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul quel Mac hai a Bordo almeno un SSD ...?? in caso contrario e' per quello che e' lento come un chiodo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

Ma sul quel Mac hai a Bordo almeno un SSD ...?? in caso contrario e' per quello che e' lento come un chiodo.

no, il mac  dispone di HDD, ma il problema non è quest'ultimo poiché fino a qualche giorno fa andava tutto egregiamente. Ripeto che dopo questo blackout che Windows è rallentato, mostrando vari problemi... per esempio la partizione di Mac OS va normalmente. Dunque volevo sapere se cortesemente dall'assistente Bootcamp si può formattare la partizione già esistente e installare nuovamente windows dato che con molta probabilità (e questo me lo fanno sospettare i due beep sentiti all'avvio di windows) che sia un problema della Rom o qualcosa del genere che impedisce un corretto funzionamento. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma anche se andava egregiamente , non andra' mai come se avesse a bordo un SSD ... !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...