Vai al contenuto

"Problemi" Foto e visione video


Malex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho il seguente problema che mi porto da qualche mese sono stato anche in AS , assistenza da remoto via Support ma mi hanno rimbalzato senza "risolvermi" il problema.

 

Allora ho un MacBook pro del 2016

macOS Mojave 10.14.6

Provider Linkem con 30 mega pieni ( uso una VPN )

Una libreria da 518 gb circa

 

In poche parole quando vado a visualizzare o meglio provo a visualizzare video o foto il download tramite il cerchietto in basso a dx si blocca a circa 25% rendendo impossibile la fruizione di tali. Ho anche provato con altri ISP ma nulla ora mi rimane solo di provare Catalina , NAS o datemi qualche consiglio perché non so più che cosa fare e dato che pago 9,9€ al mese mi rode un po il come si chiama.

 

P.S. a volte anche se cerco di fare il download di più file contemporaneamente  sia video che foto molti mi dia errore e non li scarica.

P.S. 2 da iCloud.com nessun problema 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Malex dice:

Ciao a tutti ho il seguente problema che mi porto da qualche mese sono stato anche in AS , assistenza da remoto via Support ma mi hanno rimbalzato senza "risolvermi" il problema.

 

Allora ho un MacBook pro del 2016

macOS Mojave 10.14.6

Provider Linkem con 30 mega pieni ( uso una VPN )

Una libreria da 518 gb circa

 

In poche parole quando vado a visualizzare o meglio provo a visualizzare video o foto il download tramite il cerchietto in basso a dx si blocca a circa 25% rendendo impossibile la fruizione di tali. Ho anche provato con altri ISP ma nulla ora mi rimane solo di provare Catalina , NAS o datemi qualche consiglio perché non so più che cosa fare e dato che pago 9,9€ al mese mi rode un po il come si chiama.

 

P.S. a volte anche se cerco di fare il download di più file contemporaneamente  sia video che foto molti mi dia errore e non li scarica.

P.S. 2 da iCloud.com nessun problema 

 

Hai provato con la VPN spenta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Salve a tutti volevo proseguire su questo post senza aprirne un altro ma se io avendo già gli originali salvati su ssd creassi una libreria locale e disattivassi la funzione ottimizza ma scarica gli originali il sistema li riscarica/duplica o vede che già sono presenti gli stessi file e non lo fa? Grazie.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Buongiorno nessuno sa rispondere alla mia domanda? Ho anche provato a creare una nuova libreria su NAS e viene vista correttamente ma per usufruire di iCloud defe essere impostata come quella di sistema ma non vorrei creare casinò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...