Vai al contenuto

Apple Watch 4: notifiche "mattutine"


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, scrivo in merito alle notifiche delle varie app, nel caso specifico quella della respirazione. Da poco ho il watch 4 e sto iniziando a "conoscerlo". Mi capita spesso però che l'app che ti "ricorda di respirare", mi avverta ad orari insoliti, tipo le 3 o le 4 del mattino. Ho contattato l'assistenza Apple la quale si è connessa in remoto al mio iphone, ma con scarsi risultati. Cosa analoga ma meno di frequente, capita con la notifica "in piedi". E' successo a qualcuno di voi una situazione simile?

Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si all'inizio, poi ho disabilitato subito il tutto da iphone vai nell'app apple watch se smanetti la trovi e la disabiliti e' in notifiche---> respirazione e disabiliti il tutto...

 

Azz.. ti sei fatto da poco il 4 quando tra 20gg esce il 5.... 🙈

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Glacy dice:

Si all'inizio, poi ho disabilitato subito il tutto da iphone vai nell'app apple watch se smanetti la trovi e la disabiliti e' in notifiche---> respirazione e disabiliti il tutto...

 

Azz.. ti sei fatto da poco il 4 quando tra 20gg esce il 5.... 🙈

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Glacy dice:

Si all'inizio, poi ho disabilitato subito il tutto da iphone vai nell'app apple watch se smanetti la trovi e la disabiliti e' in notifiche---> respirazione e disabiliti il tutto...

 

Azz.. ti sei fatto da poco il 4 quando tra 20gg esce il 5.... 🙈

La disabilitazione l’avevo presa in considerazione, ma se c’e Una notifica per ricordarti qualcosa e la disabiliti.. è un controsenso! 😊

Per esperienza con diversi prodotti, ho preferito aspettare che l’hardware di “assesti” ed aspettare l’anno nuovo. Ho cambiato “velocemente” dal Fenix il quale purtroppo era una cosa improponibile.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce qualcosa che non mi interessa e non la considero come priorita' io la disabilto, non voglio notifiche plus di cio' che non uso ovviamente. mentre sono per le novita' assolute al day_one pronti via.

 

 

 

 

.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/8/2019 at 13:55, Daniele Di Bernardo dice:

Buongiorno a tutti, scrivo in merito alle notifiche delle varie app, nel caso specifico quella della respirazione. Da poco ho il watch 4 e sto iniziando a "conoscerlo". Mi capita spesso però che l'app che ti "ricorda di respirare", mi avverta ad orari insoliti, tipo le 3 o le 4 del mattino. Ho contattato l'assistenza Apple la quale si è connessa in remoto al mio iphone, ma con scarsi risultati. Cosa analoga ma meno di frequente, capita con la notifica "in piedi". E' successo a qualcuno di voi una situazione simile?

Grazie e buona giornata.

La respirazione è una delle prime cose che ho disabilitato, spero di ricordarmelo da solo di farlo :mitra:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...