Vai al contenuto

Watch e fascia cardio


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

come detto in post precedete, sono passato dal Fenix all'Apple Watch e volevo chiedervi se qualcuno di voi, ha provato ad associare una fascia cardio al Watch. Nello specifico, ho la fascia Trio della Garmin. Vorrei provarla per allenarmi, senza dover indossare il Fenix.

Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Credo che non ci sia bisogno della fascia cadio, con Apple Watch, perché ha già un sensore incorporato, sempre a contatto con il polso.

L'applicazione "battito  cardiaco", ti da, in tempo reale, i battiti al minuto in quel momento (è molto precisa, se provi a controllarti i battiti con un orologio), sempre la stessa applicazione, ti tiene monitorato il cuore, ANCHE mentre dormi e se per caso hai problemi seri di bradicardia, se impostato per farlo, Apple Watch avverte il tuo dottore e eventuali soccorsi.

Sicuramente lo vorrai urare in ambito sportivo, applicazioni come "runtastic", nell'attività sportiva che hai scelto, ti dice la mendia e la massima frequenza cardiaca del(se sei un ciclista come me) giro che hai fatto.

Non ci metto la mano sul fuoco, ma credo che per Apple Watch, non sia prevista una fascia cardio.

Spero si esserti stato utile....Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. La fascia della Garmin, controlla anche le dinamiche della corsa, il tempo di battuta del piede a terra, ecc.. So che ha il sensore, ma con le mia esperienza con il Fenix, se per caso corri sotto la pioggia, il sensore al polso sballa troppo, segnando un battito che non rispetta la realtà.

Probabilmente ci sono altre fasce compatibili con Apple Watch.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...