Vai al contenuto

da Foto a carte... lentissimo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. qualcuno puo' aiutarmi, ho un Mac un po datato 2009 con 256 mb Scheda Madre e 8 giga di Ram Processore core duo 3,06.

il Mac mi e sempre andato bene ma da quando trasferisco un video caricato su Foto tramite iPhone, se voglio metterlo in una cartella creata esempio del desktop il trasferimento e lentissimo tipo 15mb di video ci mette 20 minuti, mentre le foto sono velocissime. Qualcuno sa dirmi il motivo di questa lentezza assurda, e aggiornato Sierra 10.13.06. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2019 at 18:18, Glacy dice:

Se ha bordo NON sei dotato di SSD il problema di lentezza e' proprio quello.

ho montato la SSD samsung 680 evo da 500 il problema persiste, i file video m4v. da foto a una cartella sul desktop ci mette moltissimo mentre un avi. lo trasferisce in un'attimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova un reset della PRAM ultima spiaggia se velocizza bene, mentre se e' lento anche dopo tale procedura non ho altre idee in merito, se non una formattazione pulita da zero..!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2019 at 17:42, Glacy dice:

Prova un reset della PRAM ultima spiaggia se velocizza bene, mentre se e' lento anche dopo tale procedura non ho altre idee in merito, se non una formattazione pulita da zero..!!

ho già fatto tutto questo, e' un bug di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...