Vai al contenuto

Onyx problematico


Messaggi raccomandati

Usando Onyx mi va in tilt Office 11 di Microsoft. Qualche suggerimento o allerta? Ah, il grosso problema è che se provo  reinstallare il pacchetto, non mi verifica più in automatico il numero di serie per l'attivazione (ho già avuto questo problema nel recente passato) e devo fare l'attivazione telefonicamente, con una procedura lunga e farraginosa, scrittura di tutta una serie di numeri, presa nota dei numeri che ti danno al telefono e via, veramente surrealistico (specie se poi ha dei problemi di udito e il 'dicitore' non è italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, pat.paolo dice:

Non è una risposta correlata alla mia domanda

 

Invece lo è visto che se non usato bene può andare a modificare certe cartelle e creare casini...se invece che perdere tempo a rispondere ad cazzum avessi risposto alla mia domanda avremmo risparmiato del tempo.

Inoltre non hai scritto che sistema operativo hai sul mac

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo fai perdere tu il tempo inutilmente non attinendoti strettamente alla domanda e presupponendo a  priori una maggiore base di competenza.
In quanto al sistema operativo (versione 10.14.6) e Onyx (versione 3.6.5).
Relativamente alla correttezza di espressione, se sei abituato a trattare con certi tipi di persone, evita di farlo con chi non conosci e reprimi la tua supponenza e l'impellenza caratteriale di fare il 'dottorino'.
Tela!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pat.paolo dice:

me lo fai perdere tu il tempo inutilmente non attinendoti strettamente alla domanda e presupponendo a  priori una maggiore base di competenza.
In quanto al sistema operativo (versione 10.14.6) e Onyx (versione 3.6.5).
Relativamente alla correttezza di espressione, se sei abituato a trattare con certi tipi di persone, evita di farlo con chi non conosci e reprimi la tua supponenza e l'impellenza caratteriale di fare il 'dottorino'.
Tela!
 

 

Te lo faccio perdere? siamo qui per aiutare (gratis) e se ti viene posta una domanda relativa al problema ed ad un sofware che usi e che tu stesso hai citato nella domanda iniziale rispondi....altrimenti arrangiati e cerca aiuto altrove. 

 

In ogni caso Office 11 non è compatibile con Mojave....e Onyx finchè non ci dici per cosa/come lo usi non possiamo aiutarti

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...