Vai al contenuto

Eventi non richiesti spam in calendario


Messaggi raccomandati

Questa mattina mi si è presentato un problema all'interno del calendario che non era mai successo in precedenza. Degli eventi assolutamente non creati da me che pubblicizzano la vendita di iPhone. E non trovo nessuna soluzione per eliminarli. Ho cercato in rete ma le soluzioni proposte 3-4 anni fa non sono più valide. Eccomi qui quindi a chiedere il vostro aiuto. Qualcuno si è già imbattuto in questo problema? Avete soluzioni da suggerirmi? E soprattutto, come me lo sono beccato questo spam? Come fa a entrare nel mio spazio iCloud?

 Sono sinceramente sconcertato. E anche un po' preoccupato…

 

Vi ringrazio in anticipo chi vorrà e potrà aiutarmi e vi allego una immagine della schermata in modo che possiate comprendere più facilmente.

Andrea Iovinelli 

 

dsqz_img1.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Andrea Iovinelli dice:

Questa mattina mi si è presentato un problema all'interno del calendario che non era mai successo in precedenza. Degli eventi assolutamente non creati da me che pubblicizzano la vendita di iPhone. E non trovo nessuna soluzione per eliminarli. Ho cercato in rete ma le soluzioni proposte 3-4 anni fa non sono più valide. Eccomi qui quindi a chiedere il vostro aiuto. Qualcuno si è già imbattuto in questo problema? Avete soluzioni da suggerirmi? E soprattutto, come me lo sono beccato questo spam? Come fa a entrare nel mio spazio iCloud?

 Sono sinceramente sconcertato. E anche un po' preoccupato…

 

Vi ringrazio in anticipo chi vorrà e potrà aiutarmi e vi allego una immagine della schermata in modo che possiate comprendere più facilmente.

Andrea Iovinelli 

 

dsqz_img1.PNG

 

E' successa la stessa cosa anche a me stamattina con android e google calendar.

Vedo che anche tu usi una mail GMAIL.

 

Non è niente di grave, basta che non apri il link.

 

Segui questa procedura: https://www.tuttoandroid.net/eliminare-spam-google-calendar/

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Andrea Iovinelli dice:

 No, a me è successo all'interno del calendario di iOS...  questa procedura andrà bene per il calendario di Gmail. 

 

Ti è successo sul calendario di gmail legato alla mail ispettore***@gmail.com (si vede dal tuo screen) che stai usando nel calendario di iOS...segui la procedura che ti ho mandato da qui: https://calendar.google.com/calendar/r

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...