Vai al contenuto

[iphone 4s] ios 7.1.2 memo vocali in cloud


diego80

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

come da titolo sto cercando un sistema per salvare automaticamente in cloud le memo vocali registratie sul telefono in oggetto, e cioè un vecchio iphone 4s col sistema operativo ios 7.1.2, sperando di non aver sbagliato a capire le info.

 

Ora, sul sito del supporto dicono che la app voice memos manda automaticamente i file su iCloud: temo però che per il mio SO questa app non esista. Si dice:

Cita

All your memos are available on every device that's signed in to iCloud with the same Apple ID. Just turn on Voice Memos in the iCloud settings of each device.

 

io mi sono loggato col mio id icloud nelle impostazioni del telefono e questa voce non la vedo nemmeno: sospetto quindi che sia per SO successivi.

 

L'app che ho io nativa si chiama "Memo Vocali" e non ha grandi impostazioni se non l'invio per mail: dubito che questa app si colleghi con icloud.

 

Cerco quindi un'applicazione compatibile col mio ios che possa consentirmi di mandare in automatico (solo su connessione wi-fi) tutti i memo vocali registrati a un servizio cloud, che sia dropbox, google drive o icloud poco importa: l'importante è che lo faccia in automatico.

 

Ricordo che una volta c'era dropvox ma adesso non mi sembra nemmeno più di trovarlo sullo store..

 

Mi sapete dire qualcosa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...