Vai al contenuto

Downgrade a Snow Loepard impossibile.


Maxsal77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi.

 

Ho acquistato qualche anno fà un I-Mac nuovo da 21.5 pollici con installato Mojave, nel corso del tempo sono stati installati i vari aggiornamenti sino ad arrivare all'ultimo sistema operativo.  Purtroppo sto riscontrando diversi problemi di rallentamento e rotellina che gira, e problemi con alcune app, ed all'avvio impiega almeno cinque minuti prima di poter essere operativo.

 

Possiedo un dvd originale nuovo di Snow Leopard che ho acquistato presso lo store della Apple ma pur provando a formattare il disco rigido non riesco ad installarlo, mi appare un segno di divieto nel dvd all'avvio, probabilmente sbaglio qualcosa, o piu' semplicemente il mio Imac ha qualcosa che lo rende incompatibile con snow leopard.

 

Qualcuno puo' aiutarmi?   Cosa posso fare per installare Snow Leopard?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo tu non possa partire da snow leopard il tuo imac avra' sicuro un Osx piu' recente vedi la descrizione del tuo imac anno di fabbricazione, non ci hai fornito alcuna indicazione a riguardo...!!! il problema della beach ball e vari rallentamenti sono dovuti al fatto che Presumibilmente a bordo tu abbia ancora un Hd meccanico poi con mojave sara' diventato si un chiodo...!!, la cosa e' risolvibile per dare smalto al tuo imac con un SSD ... e fine dei tuoi problemi di rallentamento,

 

Usa questa procedura per ripristinare il tuo imac..... https://support.apple.com/it-it/HT201314

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...