-
Contenuti simili
-
Da Edoardo Romiti
Salve a tutti,
ho combinato un bel guaio, ho voluto fare la partizione del mio mac mini in modo da avere anche window sopra (per farci girare alcuni programmi), ma credo di aver cancellato la partizione osx.Il aprendo il bootcamp vedo solo la partizione di windows quella apple non esiste. Non riesco a capire come, ho seguito le istruzioni. Come posso fare a recuperarla o installarne una da nuovo? AIUTATEMI 🙏
Ringrazio tutti per l'ascolto, attendo vostre notizie
-
Da Simone Sammarco
salve, vi scrivo per un dubbio. ho creato una pennetta usb bootabile (o come si scrive, passatemi il termine) con bootcamp, con lo stesso bootcamp ho fatto installa windows, mi ha creato la partizione, e fino a qui tutto ok. il mac si riavvia e mi manda per eseguire la pennetta e qui nasce il problema ovvero che premendo ALT non mi legge la pennetta appena creata con bootcamp. A mac acceso però la pennetta viene letta ovviamente con i file dentro di installazione windows e anche la partizione creata.
-
Da Vincenzo Liguori
Salve a tutti, ho un IMac 2019 con 16gb di ram(versione base della fascia alta del 21 pollici con ram portata a 16gb) e ho installato windows con bootcamp. Tutto è andato bene, ma di tanto in tanto ci sono problemi all'avvio di macos con il simbolo di divieto e l'avvio in modalità dettagliata che recita "error loading kernel cache 0x7. Ho risolto un paio di volte seguendo i comandi di questo video
Ma ogni tanto continua a ripresentarsi e non capisco il motivo. Qualche idea?
-
Da pikanchidouble_
Buon pomeriggio,
anzitutto spero sia la sezione giusta, in caso contrario mi scuso. Avrei bisogno di recuperare un file video del 2014, ma con i software che finora ho trovato in circolazione:
Easeus data recovery wizard e Disk drill, si fa ben poco. Loro recuperano fino ad un certo punto, poi si fermano. Ne ho provato un altro gratuito ma anche lui non arriva fino ad una certa data. Insomma, recuperano gli ultimi file ma quelli del 2014 nemmeno a parlarne. Sapete se esiste un qualche modo, oppure un altro software in grado di farlo? Grazie mille
-
-
Ora Popolare
-
- 14 risposte
- 124 visite
-
- 11 risposte
- 126 visite
-
- 10 risposte
- 108 visite