Vai al contenuto

iPad 4 bloccato sulla mela e spazio esaurito


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra.

Il mio iPad 4 è rimasto bloccato sulla mela e non riesco ad accedere.

Nonostante i numerosi tentativi di riavvio forzato, ritorna sempre alla schermata  con la mela. Collegandolo ad iTunes, si vede che è strapieno. . Se provo ad aggiornare mi dice che non c'è spazio sufficiente per effettuare l'aggiornamento. 

Ora, ho su dei documenti di lavoro  importanti che però non mi appaiono aggiornati su iCloud. L'iPad si è spento immediatamente dopo che avevo terminato il lavoro e le modifiche (importantissime!) non sono passate sull'iPhone.

Se faccio il ripristino alle condizioni di fabbrica, perdo i documenti. 

Non c'è modo di liberare memoria tramite iTunes o altre soluzioni? 

Grazie a chi mi vorrà aiutare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ce altro modo per recuperare i dati e se non hai un back up fatto in precedenza sei praticamente fregato. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Master Di Ballantrae dice:

L'ultimo bakeup su iTunes risale ad aprile. Quello effettuato pochi giorni fa evidentemente non è andato a buon fine. Siccome da luglio 2019 ho pagato per l'ampliamento iCloud acquistando una marea di spazio (tramite iPhone, ma i dispositivi sono connessi), perché quando apro iCloud vedo solo i documenti iPhone? Mi riferisco ad esempio a foto e video scattati direttamente da iPhone. Fino a qualche giorno fa su iCloud c'erano anche quelli di iPad. Ora dove sono finiti?  E se non sono recuperabili, a che serve allora iCloud se non offre questo tipo di servizio? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Master Di Ballantrae dice:

Comunque non riesco neppure a ripristinare qualsivoglia bakeup. iTunes dice che "trova il mio iPad" è attivo e quindi non è possibile procedere. Per disattivarlo devo entrare in ipad. Aiut! 😥

 

Puoi farlo da iCloud.com 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...