Vai al contenuto

STATO BATTERIA IPHONE SE


teo20

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho il mio iphone SE da poco piu di un anno (da metà luglio 2018); fino a fine luglio del 2019 avevo un sistema operativo che non mi permetteva di vedere lo stato batteria, poi ho installato il 12.4 e indicava un 96%. Dopo un mese, quindi fine agosto 2019, lo stato è sceso al 91%. Come è possibile? Può essere che quel 96% non fosse reale e doveva assestarsi? Ma se continua a scendere di 4/5 punti al mese? (Su settings si dice che la batteria offre prestazioni di picco). Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedi lo stato batteria probabile magari dico probabile, tu abbia su anche una batteria NON originale.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

È normalissimo come consumo tra App e gestione Phone che richiedono molta energia, L'  SE ha una batteria ad oggi ridicola si degrada in tempo zero,  io ho un iPhone XS Max in un anno è scesa solo 1% .

 

 

 

.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che è del tutto normale si degrada in fretta su quell iPhone,  anche io ho un Se lo uso come muletto satellitare senza sim collegato al display da 7" pollici della mia Yaris in mirrolink.  .. Ha due anni gli ho già cambiato la batteria,  ma per me è un oggettino di poco valore fino a che dura bene. Non preoccuparti troppo usalo senza troppi problemi e vivrai felice  .. 😅 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, teo20 dice:

Buongiorno, ho il mio iphone SE da poco piu di un anno (da metà luglio 2018); fino a fine luglio del 2019 avevo un sistema operativo che non mi permetteva di vedere lo stato batteria, poi ho installato il 12.4 e indicava un 96%. Dopo un mese, quindi fine agosto 2019, lo stato è sceso al 91%. Come è possibile? Può essere che quel 96% non fosse reale e doveva assestarsi? Ma se continua a scendere di 4/5 punti al mese? (Su settings si dice che la batteria offre prestazioni di picco). Grazie.

Ehh, i problemi della batteria con l'iPhone nn finiscono mai, spero che raggiunga la% adatta per farla passare in garanzia nel primo anno ( anche se ne dubito).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lory1990 dice:

Ehh, i problemi della batteria con l'iPhone nn finiscono mai, spero che raggiunga la% adatta per farla passare in garanzia nel primo anno ( anche se ne dubito).

 

Che problemi?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lory1990 dice:

Ehh, i problemi della batteria con l'iPhone nn finiscono mai, spero che raggiunga la% adatta per farla passare in garanzia nel primo anno ( anche se ne dubito).

Ma avuto un problema, dal 5S in poi. 

Cambia telefono se pensi che ti hanno fottuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, teo20 dice:

Si può cambiare la batteria gratuitamente dopo 2 anni dall’acquisto?

 

NO..!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, teo20 dice:

Quindi dite che è normale che lo stato batteria sia calato così velocemente in poco tempo? Dovuto al fatto con avevo ancora aggiornato all’ios che prevedeva quella funzione o ad altro?

 

Che sia normale o no lo scopri nei prossimi mesi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

 

Mai viste così tante paranoie per una batteria

 

No vabbhe' io mollo il colpo...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, teo20 dice:

usalo senza problemi se va sotto l'80% nei due anni di garanzia te la cambiano gratis.

per la batteria non è cosi', vale solo fino a un anno.

Non è vero. Me l'hanno cambiata due volte su due telefoni diversi in apple store nel secondo anno

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, teo20 dice:

che vi piaccia o meno è così, magari vi dà fastidio la verità, ma è proprio ciò che accade: la garanzia sulla batteria vale un solo anno.

 

 Vedi che a noi non ci può fregar di meno se la garanzia è un anno o più,  ogni anno massimo due cambiamo iPhone e soprattutto non ci facciamo paranoie sulle percentuali stato batteria, lo usiamo nel giusto modo e fine del cinema.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...