Vai al contenuto

Mac mini 2011 con 3 monitor??


Wasp24

Messaggi raccomandati

Ok la domanda appunto questa. Ho letto da qualche parte che si puó mettere il terzo monitor ma non attaccarlo alla porta che evidentemente non esiste (infatti lo chiamavano ‘fake door’) ma non ho capito

come. 

Mal domanda è se qualcuno conosce il

modo. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi potrei aggiungere un monito alla porta Thunderbolt e cosi avere 3 monitor? 

 

altra domanda: mi servirebbe un hard disk esterno da 5 TB.. ne esiste uno con USB 2? oppure esiste uno switch Thunderbolt cosi posso agganciare il monitor e un HD insieme?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Wasp24 dice:

quindi potrei aggiungere un monito alla porta Thunderbolt e cosi avere 3 monitor? 

 

Io veramente avevo scritto di cambiare uno dei 2 monitor con uno più grande.

 

 

Per (provare a ) collegare fisicamente 3 monitor dovresti usare un Hub/dock Thuderbolt 1, oggi introvabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

causa trasloco, ho i monitor e i computer in mezzo agli scatoloni.. sono sicuro che la TV samsung è attaccata al HDMI>DVI , ma LCD? potrebbe essere attaccato ad una USB? oppure per forza alla Thuderbolt?

 

grazie per il consiglio HD. Perchè ELements? hai altri HD migliori da consigliarmi? mi serve per mettere dentro Dropbox.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Wasp24 dice:

ma LCD? potrebbe essere attaccato ad una USB? oppure per forza alla Thuderbolt?

 

 

Alcuni monitor hanno la connessione usb, ma non è per il segnale video, o se non altro il Mac non invia il segnale video attraverso il protocollo usb.

 

---------

 

Il consiglio sull'hd è di evitare la serie my_book perché ha un suo sistema automatico di protezione softare che ha dato problemi a più di un utente. Io con i dischi WD mi sono sempre trovato bene, però preferisco utilizzarli "liberi", lasciando a OS X tutta la gestione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...